Raglio
La community dedicata agli Asini

BLOG
di :
<< Luglio 2024 >>
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31

Categorie

Generica
Viaggi
Trekking

Archivio

Marzo 2021
Febbraio 2019
Gennaio 2019
Ottobre 2018
Settembre 2018
Agosto 2018
Giugno 2018
Novembre 2017
Settembre 2017
Agosto 2017
Luglio 2017
Giugno 2017
Aprile 2017
Marzo 2017
Febbraio 2017
Novembre 2016
Ottobre 2016
Settembre 2016
Agosto 2016
Luglio 2016
Giugno 2016
Aprile 2016
Marzo 2016
Febbraio 2016
Gennaio 2016
Dicembre 2015
Novembre 2015
Ottobre 2015
Settembre 2015
Agosto 2015
Giugno 2015
Maggio 2015
Aprile 2015
Marzo 2015
Febbraio 2015
Gennaio 2015
Dicembre 2014
Novembre 2014
Ottobre 2014
Settembre 2014
Agosto 2014
Luglio 2014
Giugno 2014
Maggio 2014
Aprile 2014
Marzo 2014
Febbraio 2014
Gennaio 2014
Dicembre 2013
Novembre 2013
Ottobre 2013
Settembre 2013
Agosto 2013
Luglio 2013
Giugno 2013
Maggio 2013
Aprile 2013
Marzo 2013
Febbraio 2013
Gennaio 2013
Dicembre 2012
Novembre 2012
Ottobre 2012
Settembre 2012
Agosto 2012
Luglio 2012
Giugno 2012
Maggio 2012
Aprile 2012
Marzo 2012
Febbraio 2012
Gennaio 2012
Dicembre 2011
Novembre 2011
Ottobre 2011
Settembre 2011
Agosto 2011
Luglio 2011
Giugno 2011
Maggio 2011
Aprile 2011
Marzo 2011
Febbraio 2011
Gennaio 2011
Dicembre 2010
Novembre 2010
Ottobre 2010
Settembre 2010
Agosto 2010
Luglio 2010
Giugno 2010
Maggio 2010
Aprile 2010
Marzo 2010
Febbraio 2010
Gennaio 2010
Dicembre 2009
Novembre 2009
Ottobre 2009
Settembre 2009
Agosto 2009
Luglio 2009
Giugno 2009
Maggio 2009
Aprile 2009
Marzo 2009
Febbraio 2009
Gennaio 2009
Dicembre 2008
Novembre 2008
Ottobre 2008
Settembre 2008
Agosto 2008
Luglio 2008
Giugno 2008
Maggio 2008
Aprile 2008
Marzo 2008
Febbraio 2008
Gennaio 2008
Dicembre 2007
Novembre 2007
Ottobre 2007

BLOG
POST DEL BLOG

Vorrei vedere il blog di :

lolita y el cazador
cacaone il 29-Ott-2010 in Generica
circa 4 settimane fa' in cammino lungo il canale muzza con lolita e jack vidi(ammazzalo come scrivo bene) in lontananza una coppia con cagnolino.
subito aggancio(non ce la faccio a scrivere bene) jack, ma i due inforcano l'unica via laterale e spariscono alla vista.
libero jack e proseguo.
al ritorno eccoli di nuovo,riaggancio jack, cerco di prendere lolita ma la zoccoletta come al solito si allontana al mio approssimarmi.
quindi decido, da vero manager, io estremamente pragmatico, di lasciarla libera .
i 2 si avvicinano e vedo la donna molto preoccupata per il suo cagnolino, le dico "tranquilla il cane è al guinzaglio(io in realta' uso una longhina di lolita), lei tutta rossa in viso(vero)incrocia jack e si allontana contenta, il marito si attarda e lolita gli si avvicina lo annusa e poi si gira e op ... calcetto a distanza di avvertimento , come dire, gira al largo balabiot(danzatore nudo),non mi piaci, lui non preoccupato si allontana.
il tutto visto da una persona che conosco da tempo,che arriva in auto.
esto hombre es un cazador.
lui è uno dei 3 possessori della chiave di accesso alla strada bianca della muzza.
arriva piano e come detto prima ha il tempo di vedere tutta la scena, ferma l'auto ,scende e si avvicina a lolita con fare ... ci penso io...lolita si ferma ,lo aspetta, lo annusa e lui, non so perche', forse intuisce la mal parata si sposta di 90° a destra e lolita di colpo anche lei di 90° a sinistra, sta di fatto che lui si trova esattamente alla portata della artiglieria di lolita che con una doppietta centra il deretano di lui.. el cazador.
gente non mi sono messo a ridere per rispetto al cazador.
lui senza fare una piega o un commento risale sull'auto e se ne va'.
sono scoppiato a ridere,dopo, come un po'la scena di fantozzi che corre nel bosco a gridare dal dolore.
la scena di lui che scende dall'auto mi ha ricordato il tipo di zelig che scimmiottava schumacher lo sborrone ... ci penso io....
mi sorge un pensiero..
che lolita faccia una discriminazione in tempo reale?
lei ce l'ha con tre persone adesso, prima erano solo 2.
uno è il mio amico cavadenti che non tratta molto bene gli animali, l'altro è il mio
vicino di casa, l'unico indigeno del villaggio dove abito, che de visu ho visto prendere a badilate biscie assolutamente innocue che io prendo con le mani e porto nel fosso.
che discrimini i cattivi con gli animali?
anche el cazador potrebbe trasmettere impulsi negativi.
sto pensando seriamente..euh...di proporre lolita alla polizia antidroga o alla polizia anticattivi.
suggerimenti sono ben accetti.
certo questo mio raccontino non vuole insegnare niente, tanto meno agli addestratori,ma lolita è lolita!
dai asinare e asinari fate correre la fantasia, immaginate la scena e ridete un po'.
ciao ps : non ho ancora rivisto el cazador, sono curioso di sapere se fara' accenno alla doppietta sul suo deretano.

Commenti

In questo momento ci sono 34 commenti
Inserito da vale il 29-Ott-2010 alle 20:10:35

Moderazioni espresse: 0
cacaone, il racconto è sicuramente divertente.

posso solo aggiungere che cerco sempre di capire le reazioni dei mie compagni a quattro zampe, equidi e cagnoli, e quindi di prevenire eventuali problemi o "intemperanze" con estranei.

diaciamo che i "ghe pensi mì" non li faccio avvicinare, o almeno li avverto di quello che potrebbe avvenire.

lo ritengo corretto, anche se si tratta di gentaglia che mi sta sulle balle, e penso possa salvaguardare le amate bestiole da eventuali dissidi tra umani dei quali sarebbero solo vittime.

poi devo dire che i mie cani sono dei pezzi di pane che fanno le feste ai ladri, e anche la più restia col tempo sie è convinta che non abbiamo nemici...e lo scecco, a parte il vizietto di mordicchiare che ancora gli scappa ma sempre più dolcemente, non ha mai scalciato, se non per attirare l'attenzione dando rumorose zoccolate sul legno della stalletta, ma lo fa solo certe domeniche, quando me la dormo una mezzora in più e lui reclama le giuste e doverose attenzioni....poi dici che non si fanno capire! :-)
Inserito da platero il 29-Ott-2010 alle 21:10:49

Moderazioni espresse: 0
e bravo (si fa per dire...) il nostro Cacaone! dopo un prolungato e preoccupante silenzio, ecco un ritorno alla grande! Ci mancavi!
Inserito da cacaone il 29-Ott-2010 alle 23:10:51

Moderazioni espresse: 0
ciao vale,
io ho leggermente enfatizzato il comporatmento del "ghe pensi mi".
el cazador è sceso dall'auto con fare sicuro, ma sinceramente non aveva l'atteggiamento del "ghe pensi mi".
giusto per la cronaca e non è che lo voglia difenedere e poi da cosa?
sono proprio curioso di incontrarlo per sapere il poi.
curioso anche di sapere se lolita ha colpito tutte e 2 le ciapet.
bye bye
Inserito da cacaone il 29-Ott-2010 alle 23:10:45

Moderazioni espresse: 0
ciao platero,bello sapere che vi/ti(spero) sono mancato.

ciao ciao
Inserito da vale il 29-Ott-2010 alle 23:10:47

Moderazioni espresse: 0
cacaone, credo di essermi espressa male.

volevo dire.

se un animale che "è sotto la mia responsabilità" molla una doppietta o un morso o quello che ti pare a chiunque altro, me ne sento responsabile e mi chiedo dove ho sbagliato, visto che posso cercare di educare il mio asino (o cane) o altrimenti sapere e riconoscerne gli spazi di "incertezza" sul suo controllo e non mettere a rischio l'incolumità di nessuno.

parlavo di saper gestire con responsabilità.
Inserito da cacaone il 29-Ott-2010 alle 23:10:44

Moderazioni espresse: 0
vale , di nuovo io me.
non ho avvisato el cazador perche' sinceramente non prevedevo che lolita lo tenesse in considerazione cosi' tanto.
lolita è "non" addestrata, è un'anima libera nonostante viva prevalentemente in cattivita', stalletta, parchetto, giardino e cosi' via.
pero' quando siamo a spasso è completamente libera e li' possono sorgere problemi.
oltre essere estremamente pragmatico e anche un (grande, mah...) filosofo ma fatalista...
posso dire
caggia fa'.
qualche guaio puo' capitare.
mi sono strizzato il cervello, gli uiltimi neuroni li ho finiti non so piu' cosa dire ah si'..
ciao, con simpatia
Inserito da vale il 29-Ott-2010 alle 23:10:30

Moderazioni espresse: 0
"sto pensando seriamente..euh...di proporre lolita alla polizia antidroga o alla polizia anticattivi"

credo allora che non la prenderebbero in considerazione, di solito si affidano ad animali estramente affidabili.

con questo non voglio dire che io sia riuscita ed educare i miei compagni, dico solo che credo di sapere quali rischi possono correre e far correre, e ne prendo le dovure precauzioni, a costo di tenergli la lunghina un po' più corta fin quando non sarò sicura delle loro reazioni (certo entro i limiti della sacrosanta fallibilità)

dei mie tre cani, ad esempio, solo uno è sempre e comunque sciolto quando usciamo, tranne che in mezzo al traffico, perchè ho potuto riscontrare più e più volte, la sua bonta e affidabilità, verso gli uomini, i suoi simili, e gli altri esseri viventi.
Inserito da alessia75 il 30-Ott-2010 alle 08:10:38

Moderazioni espresse: 0
:)))) quanti ne conosco di tipi
"ghe pensi mi"! pensando alla scena mi vien da ridere... ma sai che dolore e non ha nemmeno fatto un fiato ah ah ah
io comunque avverto sempre , quando sono in giro e qualche rompi vuole toccare Asini o cani .. gli dico "occhio che mordono " ma lo faccio anche e sopratutto perchè sono gelosa dei miei pelosi ;)
Inserito da pantagruele il 30-Ott-2010 alle 09:10:05

Moderazioni espresse: 0
lolita è piccoletta, per fortuna, tirare una doppietta a segno senza nemmeno un colpo di avvertimento non sta bene! Pensa se il tipo non fosse stato voltato dall'altra parte!
Inserito da rasti il 30-Ott-2010 alle 09:10:49

Moderazioni espresse: 0
Buongiorno e bentrovato Cacao,io condivido con la Vale...
Poi attento,oltre all'eventuale "danno" la beffa,gira gente che non aspetta altro per spillarti un soldino!!!

La Lolli in quarantena ;-)
Inserito da Selvaggia70 il 30-Ott-2010 alle 10:10:23

Moderazioni espresse: 0
Bentornato! Mi accorgo solo ora, leggendoti, quanto le avventure di Lolita mi fossero mancate!!! Ma occhio!!
Inserito da ragliaconnoi il 30-Ott-2010 alle 11:10:34

Moderazioni espresse: 0
Bella,brava,viziata,maleducata e scontrosa,una vera Lolita !!
Le manca solo la gomma americana in bocca!
Il "galateo" dei cavalieri consiglia un fiocchetto rosso alla coda dei cavalli\equini che hanno il vizietto quando si và in passeggiata.
Ciao,credevo ti fossi perso su una montagna.
Inserito da cacaone il 30-Ott-2010 alle 13:10:37

Moderazioni espresse: 0
caio vale, oggi nuovi neuroni.
me li brucio subito tutti.
ieri sera, dopo il mio post, nanna.
piccole riflessioni prima di addormentarmi.
ho notato che lolita si comporta cosi' solo se io sono piuttosto vicino, se sono lontano, direi..100,200 anche 300 metri i viandanti non li.... neanche di striscio.
quindi è presumibile che o si senta forte della mia presenza oppure non voglia intrusi, quindi gelosa.
credo che tutte e 2 le ipotesi siano buone ed anche che si possano fondere.
chiaro che quello che scrivo non sia digitale,si' o no, ma analogico quindi con le varie sfumature.
curioso il fatto del tuo messaggio delle 23.10.47 sia uscito prima del mio delle 23.10.44.
eravamo in sincronia senza saperlo.
mi rendo conto benissimo di correre qualche rischio , che lolita non sia affidabile, ma ti assicuro che la mia lolita me la godo cosi'.
jack invece è straordinariamente affidabile,ubbidientissimo,
pensa che se lo metto al guinzaglio al passo tira , se lo lascio libero si mette la mio fianco a sinistra e rimane al passo perfettamenete con piccoli richiami.

io penso che questo non si possa chiamare addestramento, caso mai addestramento passivo, vale a dire che il dog lo fa' perche' capisce che è cosi' che si deve fare.
ritornando a lolita di particolare è che se la metto alla longhina non fa' storie, anche lei si mette al passo,solo all'inizio dimostra un po' di insofferenza dando qualche piccolo strattone, poi si adegua alla nuova situazione.quasi analogamente quando gli metto il basto lolita è come se capisse che è arrivata l'ora di lavorare o come gia'detto qualche tempo fa' si sentisse oppressa ....
lolita diventa affidabile.
l'anno scoprso a natale, come da foto pubblicate, ho fatto babbo natale.
in piazza per tre ore in mezzo al casino, bambini urlanti ,mamme isteriche, non non è vero, adorabili, canzoni natalizie a manetta e lolita....
tranquillissima, affidabile, anche quel giorno aveva il suo bastino e gerle con caramelle.quindi...
chi sa e possiede idee si faccia avanti.
ciao ancora vale
Inserito da cacaone il 30-Ott-2010 alle 14:10:53

Moderazioni espresse: 0
panta hai ragione..
la gioelleria a rischio.
pero' lolita è una gentile signorina, quindi...
ciao
ps : non ho dimenticato la tua domanda per il fotovoltaico
wait for a little bit more
Inserito da cacaone il 30-Ott-2010 alle 14:10:31

Moderazioni espresse: 0
rasti..
lolita in quarantena? ci vado anch'io con lei.
Inserito da cacaone il 30-Ott-2010 alle 14:10:29

Moderazioni espresse: 0
alessia ti assicuro che mi sono dovuto trattenere per non rideregli addosso.
come detto, curioso al prossimo incontro.
per jack dico il contrario, è buono ed è vero, ma capisco perfettamente gli altri hanno paura. se jack apre la bocca sembra un coccodrillo.
una decina di anni fa' sono stato morso alla mano destra da uno schnauzer medio del mio vicino di casa .
ho provato un dolore immenso, il dog mi aveva preso la mano ed effettuato una torsione...
provare pe credere.
sono diventato bianco come uno straccio bianco, ovviamente, ma solo per il dolore , ero sotto schock, mi sono dovuto sedere.
solo da aloora ho creduto a quello che si vede nei film dove il malvivente salta il muro e il dog lo branca e lui si ferma di botto.
sembra tutta finzione invece lo è . è un film. ma tradfotto in realta' il dolore è cosi' forte che l'individuo con le membra in bocca al cane si blocca.ho detto , provare per credere.
ciao alessia.
Inserito da cacaone il 30-Ott-2010 alle 14:10:29

Moderazioni espresse: 0
selvaggia , certo ...occhio, ma che ci vuoi fare...lolita.
Inserito da platero il 30-Ott-2010 alle 14:10:40

Moderazioni espresse: 0
quoto Vale delle 23:10:47.
Cacaone, seguendo il tuo ultimo ragionamento, allora c'è da sperare che presto tu prenda un bel calcione da un asino, così inizierai a immedesimarti con chi, a spasso per i fatti suoi, magari anche con una brutta faccia (ma che può farci?) ha la sventura di incontrare un'asinella"voglio, posso comando"! sai quanto ti sono affezionata (e anche alla Lolli) e sai anche che non sono d'accordo con te.
Platero b.p. (ora divento "brutta persona"?)
Inserito da cacaone il 30-Ott-2010 alle 14:10:12

Moderazioni espresse: 0
ciao raglione,
graditissimo il tuo commento.sono andato in solluccheri(wikizionario dice parola obsoleta, giusto per un obsoleto, ma io non sono obsoleto, solo vecchietto)
la storia del nastro rosso non la sapevo.
adottato consiglio.
la montagna dove mi sono perso è piatta dove piu' piatta non si puo'.
merlinopoli.
Inserito da cacaone il 30-Ott-2010 alle 14:10:37

Moderazioni espresse: 0
vai tranquilla platero , resti bp prima maniera.
mi ricordo benissimo che non sei d'accordo con me.
commenti intelligenti, sobri fanno rifletere, come i commenti non sobri,non intelligenti fanno riflettere, ma i primi sono ben accetti i secondi meno.
nessuna polemica con i presenti su questo blog, ben inteso.
chi ha occhi da leggere... legga.
so di non essere nel giusto.
umilmente dico, che dire...
non so' che dire.
ciao bp
posso solo aggiungere che un paio di calci da lolita li ho presi anch'io.
graditi ? no!
ma i suoi zoccoletti sono d'oro, come la cacca dei bambini.
kiss
Inserito da ragliaconnoi il 30-Ott-2010 alle 16:10:50

Moderazioni espresse: 0
Da noi b.p. vuol dire un'altra cosa,bella però !!
Inserito da Mora il 30-Ott-2010 alle 19:10:33

Moderazioni espresse: 0
ciao cacaone, anche se capisco benissimo che la scena che descrivi era anche da ridere, non sono d'accordo con te che lasci la Lolita calciare - e che incluso ti piace che lo faccia! puo anche essere pericoloso - e puo essere che qualcuno faccia una denuncia...
Inserito da natur284 il 31-Ott-2010 alle 10:10:18

Moderazioni espresse: 0
Quando avevo Huska piccolissima ci avvicinammo,con alcune persone , al ricovero.La madre sentendosi minacciata uscì a tutta velocità appioppando , in corsa , un calcione su una coscia(meno male) a mia moglie: che ne portò il segno per un mese.Non oso pensare se la "doppietta" di Lolita fosse finita sul volto di un bambino!!Questo fatto dimostra che c'è poca differenza tra chi guida sotto l'effetto di droga e/o alcool e chi lascia liberi per la campagna certi animali.Ma per i primi è una situazione, seppur deplorevole, temporanea.Contrariamente agli altri che così ci sono nati e ci rimarranno vita natural durante.
Inserito da ragliaconnoi il 31-Ott-2010 alle 10:10:18

Moderazioni espresse: 0
**Questo fatto dimostra che c'è poca differenza tra chi guida sotto l'effetto di droga e/o alcool e chi lascia liberi per la campagna certi animali.**(natur)

Se per trovare ancora qualcuno che ti risponda le devi sparare così grosse,significa che il caso è più grave di quanto si possa pensare.
----------
Se tua moglie ha preso un calcio vuol dire che l'asina non la conosceva e non si fida di lei.
Se un bambino si avvicina ad un equide libero o con conduttore,in campagna,significa che suo padre\madre sono degli irresponsabili.
Inserito da natur284 il 31-Ott-2010 alle 11:10:52

Moderazioni espresse: 0
"S'ode a destra uno squillo di tromba. A sinistra risponde uno squillo"Una poesia che studiai a scuola.Qui è uguale .
"...suo padre\madre sono degli irresponsabili."
Ma ancor più chi lascia libero un Asino.E il codice civile ,nel caso, punisce solo l'irresponsabilità del padrone dell'animale.Senza tener conto del danno,evitabile, alla persona .
E poi .Non ho fatto altro che ribadire , in modo chiaro ed esplicito, quello che avevano già detto gli altri.E chissà che non abbia fatto un piacere all'incosciente! Ma si sa con te....... !
Inserito da ragliaconnoi il 31-Ott-2010 alle 12:10:16

Moderazioni espresse: 0
L'asino calcia perchè mette in atto una "difesa".
TU NON LO MOLESTARE E LUI NON TI CALCIA.

Io non ho mai preso un calcio nè dai cavalli avuti in precedenza nè tanto meno dai miei asini e ci sono in mezzo dalla mattina alla sera.Nemmeno mia moglie.
Nessuno è autorizzato o obbligato ad avvicinarsi ad un animale libero..
Il tuo paragone è sballato come sempre e prima di dare dell'incosciente mi guarderei allo specchio.
Sono tutti "incoscenti"?
Anche quelli che portano gli asini alle fiere?
Sei avvocato? Che ne sai di codice civile?
Ora c'è Natur il "legale"...ma và a ciapà i ratt !!!
Inserito da ragliaconnoi il 31-Ott-2010 alle 12:10:15

Moderazioni espresse: 0
PER RINFRESCARTI LA MEMORIA:

Nick : natur284
Testo :
"......Hanno messo la bimba a cavalcioni sul mulo ma l'animale si è innervosito ".
Negli States ,in seguito al fatto che una signora aveva messo il gatto nel forno a microonde per asciugarlo dopo il bagnetto settimanale, cuocendolo vivo, i costruttori hanno dovuto porre una targhetta sugli elettrodomestici precisando che non si poteva usare per asciugare gli animali domestici.
Ma quante targhette avrebbe dovuto avere addosso quel mulo?
L'intelligenza non l'ho mai vista.Il buon senso sta diventando merce rara.
Data inserimento : 06-06-2010 17:29:56

http://www.raglio.com/news/index.php?var=inserisci&id=1651

Inserito da vale il 31-Ott-2010 alle 18:10:01

Moderazioni espresse: 0
ahahahahaha!

sono uno spasso questi due

per il prossimo intervento di natur e la risposta del carrista raglia ho già pronto il video del lancio dell'atomica su hiroscima :-)

o magari il lancio di napalm in apocalypse now
Inserito da natur284 il 31-Ott-2010 alle 18:10:10

Moderazioni espresse: 0
Cosa hai voluto dire/dimostrare?Come già scritto sai io con l'intelligenza...... .
Non hai nemmeno mai avuto puledri!La mia scecca ,vista la presenza di esseri sconosciuti ha caricato aprendo la strada alla puledra.Ma cosa te lo dico a fare?
Inserito da vale il 31-Ott-2010 alle 18:10:37

Moderazioni espresse: 0
natur, non ho capito se ti rivolgi a me o raglia, visto che il tuo commento è subito dopo il mio
Inserito da natur284 il 31-Ott-2010 alle 19:10:33

Moderazioni espresse: 0
Ma che domande mi fai?Mi raccomando, col napalm ,gradirei La cavalcata delle valchirie
Inserito da ragliaconnoi il 01-Nov-2010 alle 10:11:44

Moderazioni espresse: 0
"Non hai nemmeno mai avuto puledri!"(natur)

Questo è falso e quindi la considero un'offesa.
Non dialogo con i falsi e i bugiardi.
Inserito da natur284 il 01-Nov-2010 alle 11:11:49

Moderazioni espresse: 0
Se così è non ho problemi a chiederti scusa.
Gradirei però che l'effetto rimanesse.Grazie.
Inserito da cacaone il 03-Dic-2010 alle 14:12:48

Moderazioni espresse: 0
pochi giorni fa' ho incontrtato un conoscente comune de el cazador.
mi ha detto che lo ha visto circolare con la sua auto da caccia.
che vor di'?
è l'auto,brutta, che los cazadores utilizzano quando vanno a caccia.
giusto del chi se ne frega se me la sfregiano.
l'auto a quanto pare ha un sedile speciale,un sedile con un buco, chissa' perche'?
inoltre sul vetro c'è la scitta :
CIAPET COOLING SYSTEM
che vor di'?
mi son detto ... vuoi vedere che è un sistema di raffreddamento per i ciapet surriscaldate?
allora mi sono detto :_
ma se portassimo questo sistema al raduno, potremmo garantire a ... a chi?... ma! non saprei...
il sicuro raffreddamnento dei ciapet surriscaldate.
certamente non potremmo garantire il sicuro riscaldamento ma il sicuro raffreddamento con il CIAPET COOLING SYSTEM, quello si'.
quindi l'invito è chiaro e protetto almenno per il raffreddamento, poi per il ....caldo...
se questa non è democrazia!!!
a me la parola democrazia non piace.
alcune persone la cavalcano, la sfruttano.
alcune, una, è ancora tra di noi bella gente sana d mente sana di tutto e solo perche' abbiamo un capo boss bella persona sano di mente sano di tutto che...
ma, una, è sempre qui e sapete perche'?
perche' dalle altre parti lo cacciano a pedate nel ...
qui no'.
ecco perche' è ancora qui'.
se lo cacciamo via, lui se ne va' poi torna dopo aver sconquassato le palle dall'altra parte.
dalle altre parti lo cacciano via sempre, non sono democratici
noi no'.
noi siamo democratici e il vigliacchino se ne approfitta.
fa' niente se tutti o quasi lo mandano a vaffa.
tanto lui è dierto al monitor.
al prossimo raduno sono sicura ci sara'.
adesso cè il CIAPET COOLING SYSTEM .
ciao asinare e asinari.
saluto riservato alle belle e sane persone.
ah dimenticavo, sapete dove risiede "il problema" di ...tra le orecchie e sotto i capelli.
so sprach cacaone/zaratustra
Se vuoi scrivere un commento sul blog devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui
About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | Since 27/01/2006 © 2011 Raglio
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

eXTReMe Tracker