Raglio
La community dedicata agli Asini

BLOG
di : tito
<< Aprile 2024 >>
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30

Categorie

Generica
Viaggi
Trekking

Archivio

Settembre 2008
Luglio 2008

BLOG
POST DEL BLOG

Vorrei vedere il blog di :

CALIMERO
Commenti : 3
tito il 29-Set-2008 in Generica
Ieri mattina alle 06,10 è nato Calimero!!!! Tutto morello. La mamma Fanette, che di solito non allattava i puledri, e che quindi nutrivo io col biberon per 4 mesi.... ha deciso di fare un'eccezione! Lui ciuccia come un Jaguar ed è bello vispo. Oggi, col tepore pomeridiano, prima uscita ufficiale nel prato!
Fanette
Commenti : 8
tito il 30-Lug-2008 in Generica
Ci ho messo un pò ma ora ho capito a cosa rassomiglia il raglio della mia Fanette! Avete presente la sirena del Titanic un attimo prima della collisione con l'iceberg? Ringrazio questo sito che forse mi darà l'opportunità di sistemare le mie creature, o forse dovrei dire "creazioni" da veri appassionati ed estimatori di questi autentici gioielli. Grazie!
ettore come houdiny
Commenti : 9
tito il 24-Lug-2008 in Generica
i miei asini sono in un grande paddock con una bella capannina. Il recinto è in legno ed ha due traverse, una più alta ed una più bassa. Impossibile evadere! Eppure sono due mattine che quando vado col trattore a portare la colazione ai signorini, vedo Ettore fuori dal recinto che mangia beato nel prato che io dovrei tagliare fra qualche settimana e che curo con amore... non riuscivo a capire la tecnica di evasione.. ma questa mattina , quando mi ha visto arrivare è rientrato alla base da solo e ho visto...
Scavalca la prima sbarra, quella bassa, con gli anteriori e poi, eccezionale, passa i posteriori in stile Fosbury ed il gioco è fatto!
Ora ho aggiunto una fettuccia intermedia anti evasione. Se non bastasse mi resta una sola soluzione...ALCATRAZ! Ciao a tutti!
asini in cerca di padrone
Commenti : 3
tito il 23-Lug-2008 in Generica
Ciao a tutti! Sono Luca e faccio l'allevatore per passione, o meglio per vocazione. Ho sei asini bellissimi e sei cavalli altrettanto belli. Sto cercando qualcuno che vogli acquistare a prezzo modicissimo i miei asini, che per colpa del maneggio di cui mi occupo non possono più andare in montagna a fare la stagione.Una cosa però: chiunque li acquistasse e volesse liberarsene, è obbligato a ricontattarmi e io li prenderò indietro rimborsando quanto pagato. Per me sono come una famiglia vera, e non li abbandonerò mai.I commercianti e i consumatori di carne di asino sono pregati di non farsi neanche sentire. Grazie e ciao a tutti.
P.S. Il mio sito è su raglio.Cercate allevatori in piemonte e mi troverete.
About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | Since 27/01/2006 © 2011 Raglio
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

eXTReMe Tracker