Raglio
La community dedicata agli Asini

BLOG
di : Fiorellasinella
<< Gennaio 2022 >>
L M M G V S D
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31

Categorie

Generica
Viaggi
Trekking

Archivio

Giugno 2008
Maggio 2008
Marzo 2008

BLOG
POST DEL BLOG

Vorrei vedere il blog di :

I ferri di ferro
Commenti : 4
Fiorellasinella il 18-Giu-2008 in Generica
> Ciiaooo a-micci,come state ??? Oddiiiioooo che bello…che bello….che bello !!!! Come cooosa ??? Ma Asino Days nooo !!!! Che emoziiioooone….sapete mi hanno messo i ferri , si..si..quelli di ferro nei pie…hemm zoccoli “ a caldo ” ha detto il capo . Ohh !! quante ne sa il miiiooo capo ??. Adesso quando cammino facciiiooo rumore come coi tacchi , così si voltan tutti a guardare e lui mi fa l’occhietto e mi dice :- Dai Fiò che sei bella - che cariiinooo , mi vuole un beene !!!! Ah ma è così geloooso !!
> Sì …sì….mi son propriioo divertita iiihoo portato a spasso tanti bimbetti e anche tante belle signorine. Il capo ci tiene ehhhh!!! Così fa bella figura e poi le aiuta a salire in sella , ci spiega cosa devono faaaare…. , lui dice che sono “ sue fans “…booohh …iiiooo vedo che le carezze le fanno a mè e mi danno anche i bacini. Che ridere quando è venuto il temporale , tutti sotto il gabibbo..a no il gazebo a bere del vino e fare i brindisi , mangiare pane e salame… loro , a me solo il pane . E poi c’erano anche le mie amiiicheeee , tutte quattro , così la sera stavamo in compagnia a fare dei pettegolezzi , come dice il capo. C’era anche lui , il Vasco , che mi prende sempre in giro e per farmi imbestialire mi diceva :- Ohh Fiò domani piove , và a finire che ti fan la ruggine i ferri nuovi…che aaasiiinoooo!!!
> Però son stata braaava perché il capo miiihaaa detto :-ci torniamo questaltr'anno , sei contenta…testona ??-
Una giornata da Star
Commenti : 9
Fiorellasinella il 02-Giu-2008 in Generica
Amicci che emozioneeeee!!!Ambasciatrice di Asino Days ad una gara di campionato italiano di Trec. (organizzazione Fitetrec-Ante).
Da solaaaa …in mezzo a tanti cavalli e tanti cavalieri giovanissimi.Si.. si c’ero solo iiiooo con le orecchie lunghe e quando siamo arrivati il capo mi ha detto :- Oh..!!! poche storie che qui ci guardano tutti !!– Soppa era più agitato lui di mè !!!
Bheee… siiii …le solite cose,un sacco di foto e poi gli ..humm…autografi,i bambini,che mi piacciono tanto e poi quei bei cavalli che andavano su e giù in mezzo a quei birilli colorati.
Aaahhh davvero molto bravi,il capo si è incantato a guardare!!! Allora gli sono andata dietro l’orecchio e sfruuuuu…gliiiooo hooo detto :- Capo quello lo so fare anch’iiioooo !!! Se solo avessi un cavaliere …hummmm …più leggero!!!- Lui mi ha guardato dritto negli occhi :- Io te lo faccio fare,ma se fai una asinata me la paghi – e si è allontanato.
Quando è tornato mi ha presentato un suo amico istruttore federale Fise che ha gli asini nel cuore e mi ha detto piano :-Vai e fagli vedere chi sei , fallo per tutti gli asini e un po’ anche per mè-
Oddiiiooo… mi tremavano le zampe !!!!!…Hanno sospeso la gara e poi al microfono ho sentito il miiiooo nome…-Fiorellasinella alla partenza- .
Behhh insomma ,molto merito và a Carmine che mi ha guidato dolcemente,ma non so come dirvelo ho fatto il percorso netto e senza “ asinate” come le chiama il capo,che non mi ha detto niente ma si vedeva bene quel che pensava , l’ho capito dai suoi occhi all’arrivo dove mi aspettava…..ciiiaooo

Biciclismo
Commenti : 4
Fiorellasinella il 21-Mag-2008 in Generica
Ciaooo amiciii come stateee???
Beehh.. con questa storia del bicilista asinaro il miiiooo capo non si tiene più..!!Proprio luiii.. che l'ultima bicicletta che ha usato è stato nel 68,io non c'ero è chiaro..humm.. sono mooolto più gioooovane di lui!!!!Proprio lui che il biciclismo non l'ha mai potuto soffrire e dice sempre-: perchè fare fatica quando si può evitare??- E lo dice a mè,per prendermi in giro!!! Ahh ecco il giro..oggi l'ho sentito parlare di giro e mi son detta ...oddiiiooo stavolta mi tocca(nel senso di portarlo in spalla)e invece mi fà-:Oh Fiò vado a vedere la tappa-.
Iiiooo credevo che la tappa fosse quella sua amica bruttina che ..humm non è tanto alta e che il giro lo facesse con lei!! Capooo nooo la tappa non ti reggeeee ciiihooo detto...e lui:- testona,la tappa del giro d'Italia!! Iiiooo non ciihooo capito più niente,in giro per l'Italia con la tappa??
Aaahhh faccia pure quel che vuole...tanto lo sò che poi torna da mè...e facciamo poi i contiii!!!
Pasqua sotto la pioggia
Commenti : 3
Fiorellasinella il 23-Mar-2008 in Generica
Amiciii...ciiiiaooo.
Accidenti alla pioggia,lo sapete no?? Quando piove quello si.. annoooiaaaa,poverino!!Oggi potevo sdoooormicchiare e chiacchierare con le mie amiche(oohh son delle pettegoleeee!!)e invece no, arriva lui il "capo".Gira un pò,guarda là,poi guarda qua,poi mi fissa,mi son detta-ci siamo,chissa cosa si inventa oggi?-Fiorellaaa-mi fà-oggi ti faccio una capezza di corda-.Meno male ho pensato,così non mi rompe le...umhh ci siamo capiti.E invece mi sbagliavo..che ingenova che soooono!!Ha preso la corda e poi a cominciato:-Stai ferma che ti devo prender le misure- una volta ,poi due,poi tre...uffaaa!!!Ha cominciato a fare dei nodi e poi li disfava e poi li rifaceva e giù una parolaccia e ancora :- Ferma che devo vedere..porc.. troppo stretta- E poi tornava :-Stai buona che forse...no.. porc..troppo larga-Insomma va bene che devo andare a una sfilata ma iiiooo mi stresso con tutte ste proveee!!!!Alla fine però c'è riuscitooo,behh devo dire che il mio capo,quando vuole,è braviiinoooo..vedeste come mi donaaa!!!Domani se non piove mi fà una foto e la manda a quel bel ragazzo del sito.Iiiioooo gli ho detto :-Capo la corda è un pò dura- Non l'avessi mai detto!!!Ha rovesciato la casa per cercare una candela per ammorbidirla con la cera,ma non l'ha trovata,allora è andato al cimitero,qui vicino,e ha preso a prestito il lumino di zio Antonio-Te lo riporto subito gli ha detto-povero ziiiooo,il capo non lo lascia in pace nemmeno lì...Ciiiaoooo
La Zebra
Commenti : 3
Fiorellasinella il 08-Mar-2008 in Generica
Ciiiaoooo amici , come stateeeee???
Io non ne posso più , qui piove sempre e quando piove il mio “capo” si annoia dice lui e diventa “pericoloso” dico iiiooo. Speriamo che torni presto il sole perché non lo sopporto più.
Stamattina ha avuto un attacco di noia è venuto nella stalla e ha detto:-ragazze mi sono stufato è ora di portare un po’ di Africa in giardino- Noi non lo abbiamo nemmeno ascoltato e lui si è messo a rovistare qua e là. Il Vasco , solito curioso, gli ha detto:- Ehi capo cosa cerchi??- e lui :- la vernice!!- La verniceeee oddiiiiooo mi son detta questa è nuova!!! – Voglio un po’ d’Africa e tu Fiorella farai la Zebra ti faccio le strisce e vedrai come stai bene , sei contenta??- Iiiioooo l’ho guardato un po' male e gli ho detto :- la Ze…cosaaaaa???? Capo per favore , ti prego , ti porto in spalla un’oretta se vuoi , oppure mettimi il basto o attaccami al carro ma la Zebra ….MAI!!!!! Sembrava non sentire ragioni e poi dicono che i testoni siamo nooooiiiiiii??????? Allora mi sono messa con la testa in un angolo , mentre lui provava a convincermi , ho abbassato ben bene le orecchie e ho sollevato il piede sinistro , poi con calma gliiihooo detto:- Capo noi siamo sempre andati d’amore e d’accordo ma se vuoi litigare c’è sempre una prima volta , se ti piace tanto l’Africa in giardino perché non ti pitturi la faccia e fai il Watusso???
Iiiiooo devo esser stata convincente , perché se ne è andato…..senza salutare!!!!!
Stasera è venuto e abbiamo fatto la pace, mi ha dato un bacino e mi ha detto: - scherzavo cretina !!- …… lo adoro… ciiiaoooo
PS Quella della foto… che ride, non sono iiiooo è quella antipaaatica della mia amica … ridi ridi… ma intanto il capo aveva scelto mè !!!!

About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | Since 27/01/2006 © 2011 Raglio
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

eXTReMe Tracker