Raglio
La community dedicata agli Asini

BLOG
di : teppa
<< Aprile 2024 >>
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30

Categorie

Generica
Viaggi
Trekking

Archivio

Luglio 2017
Giugno 2017

BLOG
POST DEL BLOG

Vorrei vedere il blog di :

alla fine...
Commenti : 6
teppa il 05-Lug-2017 in Generica
Alla fine qualcosa in noi è cambiato.. forse il pensiero di allontanare queste stupende creature dalla nostra vita ha prevalso su tutti i dubbi e le preoccupazioni che avevamo...

Alla fine qualcosa è restato.. qualcosa di meraviglioso che ci rende felici e tranquilli quando un raglio tra gli alberi risuona in tutta la valle..

Alla fine qualcosa si farà.. nonostante la fatica per il fieno, per i nuovi recinti, per mettervi la capezza, per mettervi al sicuro.. qualcosa ci inventeremo..

Alla fine.. sono contento di non essermi arreso in quest'avventura...
un addio
Commenti : 6
teppa il 19-Giu-2017 in Generica
Non riesco ad andare avanti così. Lupi e orsi stanno invadendo i nostri spazi.. ed io, assieme ai miei famigliari, abbiamo deciso di trasferire i nostri amati e coccolati ciucchini in un posto più sicuro.. più adatto a loro.. lontano da noi.

La tristezza che sale in questi momenti è indescrivibile. Mi ritrovo qui a condividere con voi il rammarico che provo, il fastidio allo stomaco di dovermi definitivamente separare dalle mie bestiole..
Pina.. Pina mia sei stata una asina cappricciosa e dispettosa. Ma dal primo momento che ti ho caricata sul trailer non riuscivo a non pensare a te. Un mese fa' senza farti sentire, nel silenzio del bosco dove ti abbiamo lasciata la prima volta, hai dato alla luce il piccolo Nello.. un giocherellone.. sembrava quasi un capriolo le prime volte. Correva avanti e indietro da una casetta all'altra. Senza mai stancarsi..

Berto.. Berto.. non ho parole per descriverti.. già mi scendono le lacrime a pensare che dovrò separarmi da te.. sei stato il mio migliore amico.. veramente non riesco a pensare come sarà senza di te un domani.

Siete stati il regalo più bello che la vita mi ha riservato..
About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | Since 27/01/2006 © 2011 Raglio
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

eXTReMe Tracker