Raglio
La community dedicata agli Asini


Tutti i Forum

Mercatino di Raglio.com

Forum inserito il : 04 Febbraio 2009

Attenzione!!

Raglio.com non è responsabile della provenienza e veridicità delle inserzioni nonché del loro contenuto e dell’effettiva esistenza di quanto pubblicizzato negli annunci
AutoreMessaggio
Mirtillo
Gruppo: normal
Città: Mariano Comense
Provincia: COMO
Messaggi:29


Messaggio privato
Postato il : 20-01-2020 alle 11:58:26
sistemazione urgente per due asini
Regione :Lombardia
Città :Mariano Comense
Annuncio :
Ciao a tutti,
da due anni i miei due asini non sono più trattati in modo dignitoso nel posto dove si trovano. Io purtroppo non ho un terreno mio e li tengo a casa di una persona che, da due anni, promette la costruzione di una tettoia, ma senza mai realizzarla. Così gli asini si trovano in un recinto senza alcun riparo, senza ombra, totalmente esposti a qualunque intemperia, pioggia, grandine, sole cocente in estate. Chiedo solo un riparo spartano, un tetto sulla testa, ma non vengo ascoltato. Poco tempo fa ci sono state tre settimane ininterrotte di pioggia, l'hanno presa tutta senza scampo. Sono animali rustici, ma meritano rispetto, se fossero stati liberi allo stato selvatico, avrebbero cercato un riparo naturale. Ho spiegato anche questo, ma non sono stato ascoltato. Il fieno spesso è umido, l'acqua sporca in estate, con lo strato di ghiaccio d'inverno.
Non ce la faccio più a vederli stare così, mi rivolgo a tutti voi nella speranza che ci sia qualcuno dalle mie parti con la possibilità logistica e la disponibilità ad accoglierli, poi sull'aspetto economico ci ragioniamo. L'alternativa è darli via, ma sarebbe un dolore enorme.
Spero di avere riscontro da parte vostra.
Grazie di cuore
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione
Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui
About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | Since 27/01/2006 © 2011 Raglio
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

eXTReMe Tracker