Raglio
La community dedicata agli Asini


Forum

Presentazioni e Saluti

Fate qui le vostre presentazioni o lasciate i vostri saluti ;)
Forum inserito il : 10-03-2010 alle 11:14:55

Ciao a tutti

AutoreMessaggio
mary70
Gruppo: normal
Città: Ostiglia Mn
Provincia: MANTOVA
Messaggi:1


Messaggio privato
Postato il : 14-01-2023 alle 15:01:52
Ciao a tutti
Ciao ragazzi, sono Mariangela, spero vi ricordiate di me. Nel 2012, anno del terremoto in Emilia, avete organizzato il raglioraduno a casa mia, dandomi una grossa mano, dopo quel disastro. Poi sono sparita nel 2015 perchè mi era successa una cosa parecchio brutta. Adesso sono tornata....ma purtroppo è perchè le conseguenze di quello che è successo, ormai 8 anni fa, non si sono risolte, per quanto io abbia combattuto in tutti questi anni..... Adesso sto cercando una nuova casa per gli ultimi 3 asinelli che mi sono rimasti: Pedro, Inés e Cisco (quello cresciuto con biberon) perchè purtroppo devo vendere la mia terra e non potrò più tenerli. Comunque, anche se in una triste circostanza, sono contenta di essere tornata qui...mi siete mancati...
platero
Gruppo: normal

Messaggi:1949


Messaggio privato
Postato il : 19-01-2023 alle 19:58:16

Ciao Mary70! Come si potrebbe dimenticare te, i tuoi asini dai nomi spagnoli e Cisco, il piccolo cresciuto come un tuo bimbo! Ricordo le foto del periodo post terremoto, con Cisco che dorme sotto la branda dei tuoi bimbi o sul divano con loro!
Nel 2014, di ritorno da Padova verso casa, ero venuta a cercarvi e mi avevi ospitato una notte. Come mai riappari su questo sito, ove ormai non si affaccia più nessuno e dove i messaggi, le domamde, le foto, cadono come foglie morte nel nel silenzio più assoluto? Per me questo declino di raglio.com è stato una cosa davvero triste e perciò evito di affacciarmi. Ma qualche volta ci casco e: eccoti qua! Mi spiace moltissimo per le vicissitudini che ti hanno perseguitata in questi anni e che ti portano a doverti separere dai tuoi asini, oltre che dalla tua terra e casa... Coraggio, so che sei forte: tieni duro!


Moderazioni espresse: 0
garzingo
Gruppo: normal
Città: palazzuolo sul senio
Provincia: FIRENZE

Messaggi:1008


Messaggio privato
Postato il : 19-01-2023 alle 21:34:39
Ciao Mari 70
Ciao Mari 70! Che piacere risentirti!!! Purtroppo il destino non possiamo scegliercelo però possiamo renderlo più sopportabile. Ci vuole forza e coraggio e tu nei hai da vendere e hai un'età in cui puoi ancora ricominciare l'important è avere ancora sogni da inseguire. E il fatto che nonostante tutto non hai buttato via gli asini(come purtroppo hanno fatto tanti) sta a dimostrare la forza che è dentro te.
Ti auguro tutto il bene possibile e spero che ogni tanto ti riaffaci a questo sito.
Un abbraccio!


Moderazioni espresse: 0
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione
Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui
About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | Since 27/01/2006 © 2011 Raglio
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

eXTReMe Tracker