Raglio
La community dedicata agli Asini


Forum

Veterinaria

Consigli e suggerimento su come curare un Asino.
Forum inserito il : 04-10-2007 alle 20:22:13

Riproduzione asino

AutoreMessaggio
filippo99
Gruppo: normal
Città: Magione
Provincia: PERUGIA
Messaggi:2


Messaggio privato
Postato il : 08-03-2022 alle 11:29:04
Riproduzione asino
Salve a tutti, ho una coppia di asini sardi, femmina di sette anni e maschio di 3 anni (quasi quattro), ancora non siamo riusciti a vedere nessun puledrino, il maschietto prova a montarla rimane sopra per qualche decina di secondi senza fare niente, ma come è possibile? Ancora non è maturo? Cosa possiamo fare? Grazie mille
ferrararese
Gruppo: normal
Città: ferrara
Provincia: FERRARA
Messaggi:2


Messaggio privato
Postato il : 24-03-2022 alle 16:47:00
stallone svogliato
A dire la verità questo e' infrequente.Lo stallone a 3 anni e' piu' che pronto, a meno che sia castrato.ma penso che ve ne sareste accorti. Gli asini, Mi dicono,hanno delle preferenze in fatto di coprire le femmine,ma montare una femmina e scendere subito naturalmente senza armare( cioè tirare fuori tutto il membro. E' strano ,fargli provare una nuova femmina, ma la femmina è in calore? Magari porta la femmina da un altro stallone. E l stallone da un altra femmina IN questo caso bisogna lavorare di fantasia cambiare la coppia, è una coppia che scoppia, nel vero senso purtoppo. MA facci sapere.


Moderazioni espresse: 0
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione
Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui
About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | Since 27/01/2006 © 2011 Raglio
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

eXTReMe Tracker