Raglio
La community dedicata agli Asini


Forum

Presentazioni e Saluti

Fate qui le vostre presentazioni o lasciate i vostri saluti ;)
Forum inserito il : 10-03-2010 alle 11:14:55

Sancho e Anja

AutoreMessaggio
sancho73
Gruppo: normal
Città: manerba del garda
Provincia: BRESCIA
Messaggi:3


Messaggio privato
Postato il : 03-08-2021 alle 10:05:11
Sancho e Anja

...forse ho scritto nel posto sbagliato...scusate !!Buongiorno a tutti ! Questo è Sancho, un asinello di 4 anni un po' birbante e testone. Mi sono riavvicinata al mondo dei cavalli per puro caso frequentando un ranch, e quando mi hanno fatto vedere la foto di una cavalla Haflingher in vendita, ho fatto la pazzia...l'ho comprata, così, da una foto fidandomi del mio intuito e della persona che me l'ha consigliata. E' arrivata assieme ad un asinello. Quando ho portato la prima volta Anja a brucare l'erba l'asino Sancho ha cominciato a ragliare come un pazzo e lei gli rispondeva, poi quando ho sentito al telefono il vecchio proprietario ho capito il motivo: "mi raccomando, non separarli perchè sono cresciuti assieme !" Purtroppo scopro che l'asino è gia stato venduto, sarebbero venuti a prenderlo il giorno successivo... In quel momento mi è venuto addosso un dispiacere pazzesco, ho subito chiamato il venditore e l'ho supplicato di non venderlo, mi sono messa pure a piangere dall'agitazione....e così: ho comprato pure l'asino !!! Ora vivono felici e contenti, inseparabili !! Meno male che ho acquistato io la cavalla altrimenti chissà come sarebbe andata a finire...Ecco che mi sono iscritta a questo magnifico sito che offre molte preziose informazioni a chi, come me, ha bisogno di supporto. Grazie per l'accoglienza ! Silvia Sancho e Anja
foxtrot
Gruppo: normal
Città: coassolo
Provincia: TORINO

Messaggi:1233


Messaggio privato
Postato il : 09-11-2021 alle 10:42:51

Benvenuti a voi 3 e grazie per aver descritto così bene la vostra felice storia. Purtroppo da molto tempo questo sito è diventato un po' silente, se comincerete voi nuovi, chissà che qualcuno dei più "anziani " non decida di ritornare a dare quei preziosi consigli che tanto hanno aiutato me e Walzerlento nella gestione dei nostri asini Gilda e Arturo.
PS anche se avevi scritto in altro posto, va benissimo, è sempre visibile e ben gradito


Moderazioni espresse: 0
sancho73
Gruppo: normal
Città: manerba del garda
Provincia: BRESCIA
Messaggi:3


Messaggio privato
Postato il : 09-11-2021 alle 11:12:17


Citazione
Originalmente inviata da foxtrot
Benvenuti a voi 3 e grazie per aver descritto così bene la vostra felice storia. Purtroppo da molto tempo questo sito è diventato un po' silente, se comincerete voi nuovi, chissà che qualcuno dei più "anziani " non decida di ritornare a dare quei preziosi consigli che tanto hanno aiutato me e Walzerlento nella gestione dei nostri asini Gilda e Arturo.
PS anche se avevi scritto in altro posto, va benissimo, è sempre visibile e ben gradito


Grazie ! Avevo notato anch'io che non scriveva più nessuno, speriamo che rimanga sempre attivo questo forum perchè è molto interessante ! Grazie per la risposta e buona giornata
Silvia


Moderazioni espresse: 0
lakai
Gruppo: normal
Città: sorso
Provincia: SASSARI

Messaggi:1384


Messaggio privato
Postato il : 22-11-2021 alle 21:26:42

Ciao, benvenuti sancho 73 (ed un caro saluto a te foxtrot ed a valzerlento, quando venite in Sardegna?) effettivamente non è certo bello entrare in un sito e…non trovare nessuno all’accoglienza, proprio nessuno, questo è stato un sito molto vivace con persone vere, tutti avevamo voglia d’imparare ed avere scambi di esperienze, il caro Elcholo (fondatore e gestore) faceva da moderatore, ma in realtà ha avuto poche vere occasioni di moderazione, organizzava i raduni ufficiali e componeva i calendari scegliendo le foto (pubblicate da noi) che durante l’anno avevano ottenuto più voti , in quegli anni sia nel pc di casa che in quello di lavoro nel desktop ogni mese mettevo il calendario di raglio.com, bei tempi…ma si sa che non sempre può andare così, un po' per volta è stato scritto quasi tutto, negli anni sono stati affrontati tutti i temi, e poi chi per ripicche, chi per stanchezza, chi per un motivo chi per l’altro, la gente ha iniziato a non scrivere più, Elcholo ha smesso di comporre i calendari e di organizzare i raduni…forse si potrebbe rincominciare? COSA NE DICI ELCHOLOOOO??? ti sfido


Moderazioni espresse: 0
foxtrot
Gruppo: normal
Città: coassolo
Provincia: TORINO

Messaggi:1233


Messaggio privato
Postato il : 26-11-2021 alle 14:49:37

Bravo Lakai, contenta di risentirti e del tuo entusiasmo, speriamo di far rinascere questo meraviglioso sito!
Per noi è sempre un po' difficile spostarci,dobbiamo appoggiarci ai figli e con il lavoro in proprio non è così semplice l'organizzazione, ma prima o poi verremo a trovarti nella tua bella Sardegna!
Forza asinari tutti fatevi risentire!!!!!


Moderazioni espresse: 0
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione
Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui
About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | Since 27/01/2006 © 2011 Raglio
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

eXTReMe Tracker