Raglio
La community dedicata agli Asini


Forum

Presentazioni e Saluti

Fate qui le vostre presentazioni o lasciate i vostri saluti ;)
Forum inserito il : 10-03-2010 alle 11:14:55

Presentazione

AutoreMessaggio
cristina92
Gruppo: normal
Città: Voltana
Provincia: RAVENNA
Messaggi:2


Messaggio privato
Postato il : 08-07-2021 alle 22:21:48
Presentazione
Ciao a tutti! Mi chiamo Cristina e scrivo dalla provincia di Ravenna, ho tanti cani e gatti e finalmente sono in procinto di comprare una casa con un parco molto grande dove potrò ospitare un asinello, prima di prenderlo vorrei informarmi bene su tutto quello che c'è da sapere per farlo vivere al meglio per questo mi sono iscritta, inoltre vorrei sapere, se, come prima esperienza sarebbe più opportuno prendere un cucciolo oppure potrei prenderne uno magari da un rifugio, se qualcuno può darmi qualche informazione gliene sarei davvero grata. Ciao!
gigimaini
Gruppo: normal
Città: ferrara
Provincia: FERRARA
Messaggi:19


Messaggio privato
Postato il : 25-11-2021 alle 09:28:53
nuova asinara
COME PRIMA COSA IO DIREI CHE TI DEVI INORMARE SULLA PRESENZA DI UN VETERINARIO ESPERTO X ASINI E CAVALLI.CHE TI DIRA COME TI DEVI COMPORTARE, NN SAPENDO NULLA TI FARA'COMODO.


Moderazioni espresse: 0
gigimaini
Gruppo: normal
Città: ferrara
Provincia: FERRARA
Messaggi:19


Messaggio privato
Postato il : 25-11-2021 alle 15:49:27
nuovo entrato
Mi devo presentare,in realtà semmai mi ripresento i quanto saranno quasi 10 anni che sono raglio,com alcuni lo ricorderanno.Ma nn avendo il compiuter a casa andavo nelle biblioteche comunali di ferrara, ahi me chiuse causa covid. ieri sono riaperte con anche l'uso dei compiuter.Ed eccomi a dire la mia.Ciao a tutti.


Moderazioni espresse: 0
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione
Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui
About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | Since 27/01/2006 © 2011 Raglio
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

eXTReMe Tracker