Raglio
La community dedicata agli Asini

Forum

Presentazioni e Saluti

Fate qui le vostre presentazioni o lasciate i vostri saluti ;)
Forum inserito il : 10-03-2010 alle 11:14:55

Vi presento Margherita

AutoreMessaggio
paoloraglio
Nome: Paolo
Cognome: Fazio
Gruppo: normal
Città: Alzate Brianza
Provincia: COMO

Messaggio privato
Postato il : 01-06-2020 alle 09:19:40
Vi presento Margherita
Buon giorno come di consuetudine quando si entra in casa di qualcuno che non si conosce e buona regola presentarsi, ed poi come regole base dei forum, e allora eccomi qui sono Paolo proprietario di una splendida asinella di circa 6 anni e 1/2 di nome Margherita (la Marghò) come l'anno battezzata degli amici Francesi quando sono venuti a trovarmi e l'anno vista in sieme alle sue amichette capre, le e libera di pascolare in un bel appezzamento di terreno coperto da castaneti e noci quindi parliamo di montagna quasi 1000 mt. s.l.m. condizioni ideali per lei, per mia scelta e un po di anni che ho lasciato lagiata vita del lago di Como per trasferirmi al sud.
Questo a comportato l'imminente acquisto della Marghe visto le proprietà in completo abbandono dove per un periodo Margherita con le sue compagne caprette si è divertita a ripulire dandomi un bel aiuto, i terreni lasciate dal mio caro nonno che di asini nella sua vita ne ha avuti ben 4 e io come nipote ho voluto ancestralmente seguire le sue orme.
Questo in breve e la mia presentazione spero di non essere stato prolisso nel scrive e di non avere annoiato nessuno. Un caro saluto a tutti voi che amate questi splendidi animali
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione
Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui
About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | Since 27/01/2006 © 2011 Raglio
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

eXTReMe Tracker