Raglio
La community dedicata agli Asini


Forum

Presentazioni e Saluti

Fate qui le vostre presentazioni o lasciate i vostri saluti ;)
Forum inserito il : 10-03-2010 alle 11:14:55

Vi presento Margherita

AutoreMessaggio
paoloraglio
Nome: Paolo
Cognome: Fazio
Gruppo: normal
Città: Alzate Brianza
Provincia: COMO
Messaggi:21


Messaggio privato
Postato il : 01-06-2020 alle 09:19:00
Vi presento Margherita
Buon giorno come di consuetudine quando si entra in casa di qualcuno che non si conosce e buona regola presentarsi, ed poi come regole base dei forum, e allora eccomi qui sono Paolo proprietario di una splendida asinella di circa 6 anni e 1/2 di nome Margherita (la Marghò) come l'anno battezzata degli amici Francesi quando sono venuti a trovarmi e l'anno vista in sieme alle sue amichette capre, le e libera di pascolare in un bel appezzamento di terreno coperto da castaneti e noci quindi parliamo di montagna quasi 1000 mt. s.l.m. condizioni ideali per lei, per mia scelta e un po di anni che ho lasciato lagiata vita del lago di Como per trasferirmi al sud.
Questo a comportato l'imminente acquisto della Marghe visto le proprietà in completo abbandono dove per un periodo Margherita con le sue compagne caprette si è divertita a ripulire dandomi un bel aiuto, i terreni lasciate dal mio caro nonno che di asini nella sua vita ne ha avuti ben 4 e io come nipote ho voluto ancestralmente seguire le sue orme.
Questo in breve e la mia presentazione spero di non essere stato prolisso nel scrive e di non avere annoiato nessuno. Un caro saluto a tutti voi che amate questi splendidi animali
foxtrot
Gruppo: normal
Città: coassolo
Provincia: TORINO

Messaggi:1233


Messaggio privato
Postato il : 03-06-2020 alle 22:48:14

Ciao Paoloraglio, un benvenuto a te e alla Margherita, che bello il tuo racconto.
Sono felice che tu abbia deciso di intraprendere questa avventura con un animale così meraviglioso come l'asino ricalcandole orme di tuo nonno.
Buona vita a te Margherita e le caprette ( anche da me abitano caprette e asini).


Moderazioni espresse: 0
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione
Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui
About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | Since 27/01/2006 © 2011 Raglio
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

eXTReMe Tracker