Raglio
La community dedicata agli Asini


Forum

Presentazioni e Saluti

Fate qui le vostre presentazioni o lasciate i vostri saluti ;)
Forum inserito il : 10-03-2010 alle 11:14:55

SUGGERIMENTO PER I NUOVI ISCRITTI

AutoreMessaggio
platero
Gruppo: normal

Messaggi:1949


Messaggio privato
Postato il : 25-07-2019 alle 21:15:35
SUGGERIMENTO PER I NUOVI ISCRITTI
Cari nuovi iscritti, se siete capitati su Raglio.com per caso, navigando nel web, e quindi senza grandi aspettative, vi do il benvenuto. Aggiratevi nel sito, guardatevi intorno e se avete qualcosa di dire vi esorto a farlo, magari si accende qualche interesse.
Se invece siete entrati in raglio.com perchè ne conoscete la fama, l'antica gloria, vi informo (so di non essere in alcun modo titolata a farlo, ma lo faccio lo stesso), vi informo che il sito ha perso molto (tutto?) lo smalto che lo faceva brillare una decina di anni fa. Ora è come una stella che non emette quasi più luce.
Però, c'è un però. Seppur assopito e silente, privo quasi di funzioni vitali, Raglio.com rimane una fonte ricchissima di informazioni. Raglio.com resta il riferimento primario per chi vuol conoscere qualcosa in più sugli asini.
Rispetto ai tempi d'oro di raglio, oggi sono cambiate le modalità: non ci sono più i dibattiti, gli scontri, i confronti, gli scambi, le punzecchiature, le simpatie, le amicizie. Ma la miniera di notizie, la summa culturale asinina resta.
Se oggi non si riesce più ad avere uno scambio, immediato e costruttivo, e spesso neppure un cenno di benvenuto amichevole, rimane però la possibilità della consultazione.
Perciò il SUGGERIMENTO è QUESTO: SE SIETE ALLA RICERCA DI QUALCHE INFORMAZIONE, SE AVETE UN QUESITO DA ESPORRE (come nel caso di Saretta 78 che una settimana fa ha pubblicato un post cercando informazioni/esperienze riguardo al crampo rotuleo e alla quale ho risposto poco fa) ANDATE SU UN MOTORE DI RICERCA E SCRIVETE CIo' CHE VOLETE SAPERE, SEGUTO DA "RAGLIO.COM". Ad es: "crampo rotuleo raglio.com" e troverete i link ai post di raglio in cui l'argomento è stato trattato.
Certo, non è stimolante come conversare in diretta con un interlocutore, ma è comunque utile. Soprattutto è quanto raglio.com è ancora in grado di offrire.
Buona ricerca a tutti!

heidiepeter
Gruppo: normal
Città: Lesvos Grecia
Provincia: STATO ESTERO

Messaggi:2993


Messaggio privato
Postato il : 11-08-2019 alle 14:15:55

Grazie Platero, la tua dichiarazione è perfetta, Raglio.cm sarà morto ma resterà sempre una grane fonte di sapienza


Moderazioni espresse: 0
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione
Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui
About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | Since 27/01/2006 © 2011 Raglio
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

eXTReMe Tracker