Forum | |
![]() | |
Presentazioni e SalutiFate qui le vostre presentazioni o lasciate i vostri saluti ;)Forum inserito il : 10-03-2010 alle 11:14:55 | |
![]() | |
![]() ![]() ![]() |
Autore | Messaggio | |||
pan87 Gruppo: normal Città: Orvieto Provincia: TERNI Messaggi:1 Messaggio privato ![]() | Postato il : 01-06-2019 alle 06:55:58 Presentazione Ciao a tutti, La mia passione per gli animali mi ha portato a fare il pastore, attività che da qualche anno svolgo a Orvieto prima in qualità di operaio ora socio di una azienda agricola. L’anno scorso abbiamo deciso di prendere due somarelle da un amico che le alleva, da allora mi sono informato e appassionato a questi splendidi animali. Spero nel forum di imparare e condividere le mie esperienze! Buoni ragli | |||
saverin81 Nome: Saverio Cognome: Parmigiani Gruppo: normal Città: Viadana Provincia: MANTOVA Messaggi:243 Messaggio privato ![]() | Postato il : 04-06-2019 alle 09:37:21 Orvieto .. che posti meravigliosi! Benvenuto! Sei nel posto giusto, questo è un forum poco attivo, come partecipazione in diretta, ma pieno di informazioni utilissime lasciate da persone meravigliose e disponibili .. ![]() | |||
![]() | ||||
lakai Gruppo: normal Città: sorso Provincia: SASSARI ![]() Messaggi:1384 Messaggio privato ![]() | Postato il : 04-06-2019 alle 19:19:14 ciao benvenuto ![]() | |||
![]() | ||||
![]() | ||||
![]() | ||||
![]() | ||||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
![]() | ||||
![]() ![]() ![]() | ||||
![]() |
![]() Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |