Forum | |
![]() | |
Parliamo di ..................Domande generiche su come gestire un asino, consigli e informazioniForum inserito il : 23-06-2006 alle 15:11:15 | |
![]() | |
![]() ![]() ![]() |
Autore | Messaggio | |||
teppa Gruppo: normal Città: ROVERETO Provincia: TRENTO ![]() Messaggi:47 Messaggio privato ![]() | Postato il : 26-03-2017 alle 18:19:58 MANISCALCO Cerco maniscalco in gamba (se possibile abbastanza economico) in regione Trentino Alto Adige.. Conoscete qualcuno? | |||
lakai Gruppo: normal Città: sorso Provincia: SASSARI ![]() Messaggi:1384 Messaggio privato ![]() | Postato il : 27-03-2017 alle 00:22:06 dove abiti? ![]() | |||
![]() | ||||
teppa Gruppo: normal Città: ROVERETO Provincia: TRENTO ![]() Messaggi:47 Messaggio privato ![]() | Postato il : 27-03-2017 alle 08:35:51 Altopiano di Brentonico - alto Garda .. Zona Rovereto ![]() | |||
![]() | ||||
lakai Gruppo: normal Città: sorso Provincia: SASSARI ![]() Messaggi:1384 Messaggio privato ![]() | Postato il : 27-03-2017 alle 20:37:23 si scusa è anche scritto sotto al tuo nic, bene, ti mando un mp. ciao ![]() | |||
![]() | ||||
teamraglio Nome: stefano Cognome: santangeletta Gruppo: normal Città: antignano Provincia: ASTI Messaggi:10 Messaggio privato ![]() | Postato il : 07-04-2017 alle 13:38:07 DOMANDA INTERESSANTE,MA QUANTO PUO RICHIEDERE UN MANICALCO PER LA SUA PRESTAZIONE? ![]() | |||
![]() | ||||
teppa Gruppo: normal Città: ROVERETO Provincia: TRENTO ![]() Messaggi:47 Messaggio privato ![]() | Postato il : 07-04-2017 alle 16:18:12 mmmm ... domanda interessante ;) ne ho sentiti un bel pò in quest'ultimo periodo.. dipende da dove sei. qui dalle mie parti non ci sono praticamente maniscalchi quindi devi chiamare qualcuno da fuori.. e quindi oltre alla prestazione devi aggiungere anche i costi del trasferimento.. ![]() | |||
![]() | ||||
yurone17 Nome: Giuliano Cognome: D'Ambrosi Gruppo: normal Città: Doberdò del Lago Provincia: GORIZIA Messaggi:2 Messaggio privato ![]() | Postato il : 15-10-2017 alle 15:28:18 Maniscalco in Trentino Se non sono fuori termine, io mi sono trovato bene con Mattia, cell. 334.3625498 ![]() | |||
![]() | ||||
moniadm79 Gruppo: normal Città: Istrana Provincia: TREVISO Messaggi:1 Messaggio privato ![]() | Postato il : 19-06-2018 alle 10:20:36 help maniscalco Buongiorno, scusate sono nuova ... cerco un maniscalco per la mia Rosetta una asina di tre anni. Purtroppo il signore a cui mi rivolgevo non lavora più ... Io sono da Istrana (TV) conoscete qualcuno in zona? Sono in crisi perchè povera le unghie gli sono cresciute troppo ... help per favore grazie a tutti ![]() | |||
![]() | ||||
lakai Gruppo: normal Città: sorso Provincia: SASSARI ![]() Messaggi:1384 Messaggio privato ![]() | Postato il : 20-06-2018 alle 22:36:49 Ciao moniadm79 leggi il messaggio privato che ti ho inviato ![]() | |||
![]() | ||||
heidiepeter Gruppo: normal Città: Lesvos Grecia Provincia: STATO ESTERO ![]() Messaggi:2993 Messaggio privato ![]() | Postato il : 02-07-2018 alle 14:09:46 Costo Maniscalco, il mio prende 25€ per asino, 35€ per Penelope che è difficile, stesso prezzo per cavalli, è passato una decina di giorni fa, suda 7 camicie e alla fine fatica a raddrizzare la schiena poveretto, ma segue i miei dal 2010 e fa il suo lavoro con passione. ![]() | |||
![]() | ||||
![]() | ||||
![]() | ||||
![]() | ||||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
![]() | ||||
![]() ![]() ![]() | ||||
![]() |
![]() Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |