Raglio
La community dedicata agli Asini


Forum

Test

Prova e testa come inserire e commentare in questo forum
Forum inserito il : 15-05-2006 alle 08:32:20

Ciao a tutti

AutoreMessaggio
mariferm
Gruppo: normal
Città: GIUSVALLA
Provincia: SAVONA
Messaggi:2


Messaggio privato
Postato il : 26-10-2016 alle 22:08:49
Ciao a tutti
Mi sono iscritta ora ora e desidero salutare tutti. Ho 62 anni e da quasi due anni, finito di lavorare, mi sono trasferita con mio marito in una casa in mezzo al bosco. Abbiamo cani, gatti e galline, ma anche il grande desiderio di avere con noi due asinelli. Per ora abbiamo solo la stalla, che è quasi finita ed è proprio bellina. Abbiamo anche già il nome di uno degli asinelli che avremo...ma non abbiamo gli asinelli!!! Buona serata a tutti.
Mora
Gruppo: normal
Città: Says (Grigioni/ Svizzera)
Provincia: STATO ESTERO

Messaggi:2224


Messaggio privato
Postato il : 28-10-2016 alle 07:57:58

ciao e benvenuta! Ho visto anche il tuo annuncio e ti raccomando di definire meglio quello che vuoi. Cosa vuoi fare poi con gli asini? di questo dipende se vuoi degli asini piuttosto piccoli o un po piu grandi. Avete esperienza con equini? Se no, asini piccoli sono un po piu facile da gestire (ma se volete anche lavorare un po nel bosco con loro, meglio piu grandi - si puo anche imparare di gestirli). Poi un altra domanda sarebbe se maschi o femmine. Se non volete allevare asini, NON prendete uno stallone - o due maschi castrati, o un maschio castrato e una femmina, o due femmine.


Moderazioni espresse: 0
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione
Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui
About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | Since 27/01/2006 © 2011 Raglio
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

eXTReMe Tracker