Raglio
La community dedicata agli Asini


Forum

Raglio Bar

Gogliardia , simpatia , empatia. Facciamo due chiacchiere in allegria. Non urlate è inutile, qui ci si incontra e non ci si scontra.
Forum inserito il : 08-05-2009 alle 22:46:05

Beh?

AutoreMessaggio
lakai
Gruppo: normal
Città: sorso
Provincia: SASSARI

Messaggi:1384


Messaggio privato
Postato il : 08-05-2015 alle 14:54:03
Beh?
Cos’è questo mortorio? Saranno tutti tristi per il tarlo di Elcholo, sì per solidarietà. Insomma non c’è nessuno in questo bar? Saranno tutti a casa a leggere il libro di Platero! … va beh dai… così non si può stare, mentre apro quelle tende per fare un po’ di luce, Tu tira fuori una bella bottiglia e mettila in mezzo, prima o poi passerà qualcuno, offrigli da bere a nome mio, vado a fare un giro a cercare gente e poi torno sperando che sia già arrivato qualcuno…no Tu non bere da solo che poi ti cuoci e fai caZZate!
Ilas
Gruppo: normal
Città: Scandicci
Provincia: FIRENZE

Messaggi:837


Messaggio privato
Postato il : 08-05-2015 alle 19:19:28

Lakai hai ragione ma io, triste per il tarlo del capo e vorace lettrice di Platero, ci sono!
E sai che faccio? Stappo un Berlucchi e mi faccio un aperitivo con BabboToffee! Brindiamo alla Toffee perché oggi è venuto il pareggiatore e lei è stata bravissima!
Hic - Salute popolo di raglio!


Moderazioni espresse: 0
bruno
Gruppo: normal
Città: Canale Monterano
Provincia: ROMA

Messaggi:970


Messaggio privato
Postato il : 09-05-2015 alle 08:32:17

Già, le giornate si sono allungate, il lavoro in campagna non manca e si stà meno in casa davanti al pc.
Ok, allora brindiamo alla salute dei nostri asini ed alla pronta guarigione ti tutti quelli che in questo momento hanno dei problemi (tarlo di Gazzosa, dermatite di Toffee, ecc ecc). Cin Cin!!!


Moderazioni espresse: 0
Bicmak
Gruppo: normal
Città: Cernobbio
Provincia: COMO
Messaggi:755


Messaggio privato
Postato il : 09-05-2015 alle 20:34:31

Brindo anch'io alla Toffee, sperando di poterla presto andare a trovare (per digiunare e spalar letame, naturalmente!)
E auguro una misera fine all'orrido tarlo!


Moderazioni espresse: 0
lakai
Gruppo: normal
Città: sorso
Provincia: SASSARI

Messaggi:1384


Messaggio privato
Postato il : 09-05-2015 alle 21:03:09

ok siamo in pochi, ma è già qualcosa, apriamo questa bottiglia.


Moderazioni espresse: 0
garzingo
Gruppo: normal
Città: palazzuolo sul senio
Provincia: FIRENZE

Messaggi:1008


Messaggio privato
Postato il : 09-05-2015 alle 23:46:47

Arrivoooooo! Pronto! Stappa,poi brindiamo a tutte le disgrazie,forse qualcuna la dimenticheremo.......


Moderazioni espresse: 0
elcholo
Gruppo: admin
Città: Bracciano
Provincia: ROMA

Messaggi:2150135


Messaggio privato
Postato il : 10-05-2015 alle 08:17:10

La battaglia del tarlo sarà lunga ma vinceremo!!!
Forza con questi brindisi.... Evviva!
roma
Gruppo: normal
Città: firenze
Provincia: FIRENZE
Messaggi:278


Messaggio privato
Postato il : 10-05-2015 alle 12:52:41

Aspettatemi. Ci sono anche io per il brindisi.
A tutti!!!!!


Moderazioni espresse: 0
lakai
Gruppo: normal
Città: sorso
Provincia: SASSARI

Messaggi:1384


Messaggio privato
Postato il : 10-05-2015 alle 17:06:04

Hai visto che arriva gente? qualcuno ha già finito di leggere il libro ed il tarlo verrà sconfitto, dai dai levati quel grembiule e porta un’altra bottiglia, siediti con noi che cantiamo qualcosa.


Moderazioni espresse: 0
heidiepeter
Gruppo: normal
Città: Lesvos Grecia
Provincia: STATO ESTERO

Messaggi:2993


Messaggio privato
Postato il : 10-05-2015 alle 19:21:04

Oh bella, passo un salto, prendo una birra, c'è da fare e sto cercando nuova residenza a Nord dell'Isola.
Ieri ospiti i primi turisti amici, mi hanno dato 50 € e ho subito comprato nuova lima da 45 € hzghper Orfea, che il maniscalco mi ha raccomandato di dare sovente una limatina in tre punti.
Uscendo dal negozio l'ho anche incontrato, mi chiama questa settimana per appuntamento pareggio, Pegasos l'ha mancato a Marzo.


Moderazioni espresse: 0
Mora
Gruppo: normal
Città: Says (Grigioni/ Svizzera)
Provincia: STATO ESTERO

Messaggi:2224


Messaggio privato
Postato il : 10-05-2015 alle 21:00:55

fra un lavoro e il prossimo ci passo anch'io... alla SALUTE di tutti i bi- e quadrupedi del sito!!!


Moderazioni espresse: 0
francescosid
Gruppo: normal
Città: pistoia
Provincia: PISTOIA

Messaggi:1953


Messaggio privato
Postato il : 11-05-2015 alle 14:10:33

..... Alla salute, come dice Bruno, le giornate finalmente lunghisssime , alle 18 si scappa dal lavoro ( quando si può) asine asine di ettaro, orto, orto di ettaro ,.. pini caduti... olivi ed erba tanta tanta erba.......
Alla salute degli asini rasaerba ... (Io mi sento con orgoglio un asino rasaerba)

Buona bevuta alla nostra !!!


Moderazioni espresse: 0
Ilas
Gruppo: normal
Città: Scandicci
Provincia: FIRENZE

Messaggi:837


Messaggio privato
Postato il : 11-05-2015 alle 16:19:55

ragazzi, mentre aspetto Bicmak & C, io mi faccio un altro giro!



Moderazioni espresse: 0
Nerone
Gruppo: normal
Città: Sarzana
Provincia: LA SPEZIA

Messaggi:1474


Messaggio privato
Postato il : 15-05-2015 alle 16:54:13

in parte penso sia dovuto allo spostamento verso facebook di molta dell'attivita' che prima era concentrata nei forum come questo... e in parte purtroppo penso sia dovuto alla moda dell'asino che si sta' sgonfiando...


Moderazioni espresse: 0
lakai
Gruppo: normal
Città: sorso
Provincia: SASSARI

Messaggi:1384


Messaggio privato
Postato il : 15-05-2015 alle 22:29:48

Non critico, non mi permetto ci mancherebbe, ma se tutti frequentassero facebook come faccio io sarebbe chiuso da parecchio, mi c’iscrissi qualche anno fa, non potevo muovermi e per disperazione riuscii a collezionare ben DUE amici, il giorno stesso chiamai mia figlia “mentre torni comprami un libro” quattro mesi di lettura a cottimo, su facebook più entrato. Quanto alla moda…potrebbe anche essere, ma chi fa moda prende un cavallo o un pony, che fanno “figo”, poi capiscono che è una moda impegnativa e la piantano lì, a seconda dei periodi si potrebbero trovare bei cavalli al prezzo di un asino, trascurati peggio di un asino maltrattato, insomma un ingombro. Ma l’asino…oh è un asino, potrei non farci niente ma è lì e li deve rimanere, mi basta. E adesso scendi dal mulo se hai coraggio…e vieni a bere con noi.


Moderazioni espresse: 0
Nerone
Gruppo: normal
Città: Sarzana
Provincia: LA SPEZIA

Messaggi:1474


Messaggio privato
Postato il : 17-05-2015 alle 00:54:50

anche io all'inizio non sapevo di che farmene di facebook, ma poi e' finita che il 90% dei miei amici cavallari era su facebook e quindi per rimanere in contatto con loro mi ci sono messo anche io... una volta che c'ero poi mi sono accorto che i gruppi di facebook sono utilissimi per conoscere altra gente con i miei stessi interessi...

ora c'e' anche la corsa a mettersi su whatsapp ma in questo caso io per ora sono tagliato fuori perche' ho un vecchio telefonino e ci vorrebbe lo smartphone...

comunque guarda che l'asino una decina di anni addietro era una moda e anche di quelle toste... non ricordi? latte d'asina, fattorie didattiche, asinovie, trekking someggiati, asinelli tosaerba ecc ecc...
qui dalle mie parti ad un certo punto c'era persino un piccolo asinello che veniva portato al guinzaglio come fosse un cane per le vie del centro storico, con tanto di cappottino...

poi ad un certo punto, forse anche per via della crisi, si e' sgonfiata la moda, sono rimasti solo i (pochi) veri appassionati mentre gli altri che si erano presi l'asino perche' era trendy o per lanciarsi in improbabili business hanno lasciato perdere...

stessa cosa successa del resto con il cavallo che a sua volta aveva conosciuto un boom 10 anni fa'... poi sono rimasti i veri appassionati e gli altri che si erano presi il cavallo pensando fosse un "hobby" si sono dispersi...


Moderazioni espresse: 0
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione
Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui
About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | Since 27/01/2006 © 2011 Raglio
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

eXTReMe Tracker