Forum | |
![]() | |
TestProva e testa come inserire e commentare in questo forumForum inserito il : 15-05-2006 alle 08:32:20 | |
![]() | |
![]() ![]() ![]() |
Autore | Messaggio | |||
bru Gruppo: normal Messaggi:0 Messaggio privato ![]() | Postato il : 31-10-2007 alle 18:30:55 domande come si partecipa al forum?non l'ho mai fatto!come si inseriscono le domande?grazie! | |||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA ![]() Messaggi:2150135 Messaggio privato ![]() | Postato il : 01-11-2007 alle 09:05:23 Sei già a buon punto! Hai già fatto la domanda. Io in questo caso ti sto rispondendo! E' semplicissimo Devi solo mettere la domanda nella categoria del forum giusta Ciao | |||
![]() | ||||
giorgino Gruppo: normal Messaggi:0 Messaggio privato ![]() | Postato il : 16-07-2008 alle 20:09:39 contenzione > ho due asini maschi (interi) e purtroppo li devo tenere separati a causa del temperamento di giorgino che in tutti i modi cerca di assalire orazio. Ho provato tutti i tipi di recinzione -pali in legno, in ferro, rete metallica ecc. - ma giorgino travolge tutto riuscendo a saltare ostacoli di oltre un metro. Non vorrei che, a parte le escoriazioni al collo che ormai durano da mesi, giorgino possa far veramente del male a orazio che, al contrario ha un carattere dolcissimo. Che cosa posso fare? I consigli più frequenti sono: castrazione (ma ora non è periodo), balze ai piedi. grazie. ![]() | |||
![]() | ||||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA ![]() Messaggi:2150135 Messaggio privato ![]() | Postato il : 16-07-2008 alle 20:13:38 Sarebbe stato meglio creare un nuovo argomento! | |||
![]() | ||||
VILLABAFFO Gruppo: normal Città: Civitella Casanova Provincia: PESCARA ![]() Messaggi:2 Messaggio privato ![]() | Postato il : 26-09-2008 alle 19:10:44 Bibliografia Salve, mi stò organizzando per iniziare a prendermi cura di questo simpaticissimo animale (stò recintando 8000 mq di bosco)e vorrei un consiglio: Quale libro posso leggere come neo-asiniere?? ![]() | |||
![]() | ||||
![]() | ||||
![]() | ||||
![]() | ||||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
![]() | ||||
![]() ![]() ![]() | ||||
![]() |
![]() Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |