Raglio
|
Venerdi 02 maggio 2025 |
Forum | |
![]() | |
Parliamo di ..................Domande generiche su come gestire un asino, consigli e informazioniForum inserito il : 23-06-2006 alle 15:11:15 | |
![]() | |
![]() ![]() ![]() |
Autore | Messaggio | |||
teodoro Gruppo: normal Città: Pomezia Provincia: ROMA Messaggi:1 Messaggio privato ![]() | Postato il : 02-05-2025 alle 08:37:57 Disinfezione Box Ciao, buongiorno a tutti e ai vostri asinelli, sono Sara ho un asino da luglio, un po' di esperienza ce l'ho avendo fatto volontariato presso un maneggio con asini e cavalli. Fra un po' ci sarà il dramma delle mosche, l'anno scorso è stato un delirio ma quest' anno sono pronta per la guerra che verrà. Volevo chiedervi della pulizia del Box, più che altro mi interessava la sua disinfezione visto che lo pulisco tutte le mattine. Ho comprato la Creolina, voi la usate? In che percentuale? Ho letto che una volta messa sulle pareti poi va lavata via, mi sembra strano. Voi come vi comportate? Scusate per il messaggio lunghissimo 😁, grazie a chi mi vorrà aiutare, Sara | |||
![]() | ||||
![]() | ||||
![]() | ||||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
![]() | ||||
![]() ![]() ![]() | ||||
![]() |
![]() Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |