Raglio
|
Venerdi 09 maggio 2025 |
Forum | |
![]() | |
TestProva e testa come inserire e commentare in questo forumForum inserito il : 15-05-2006 alle 08:32:20 | |
![]() | |
![]() ![]() ![]() |
Autore | Messaggio | |||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA ![]() Messaggi:2150135 Messaggio privato ![]() | Postato il : 06-06-2009 alle 18:51:24 Nuova feature ![]() ![]() Si può inserire una immagine per spiegare meglio o far capire meglio quello che si vuole far capire E' stata dura cmq non me so capito da solo | |||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA ![]() Messaggi:2150135 Messaggio privato ![]() | Postato il : 06-06-2009 alle 18:53:41 Per adesso non vorrei inserire che si può rispondere con una immagine per non appesantire troppo tutto l'ambaradam | |||
![]() | ||||
Biacione Gruppo: normal Città: Montefiascone Provincia: VITERBO ![]() Messaggi:126 Messaggio privato ![]() | Postato il : 06-06-2009 alle 20:33:04 Capo ma ultimamente stiamo cambiando, rinnovando, aggiornando...complimenti per le modifiche! Sono molto utili per capirci meglio! ![]() | |||
![]() | ||||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA ![]() Messaggi:2150135 Messaggio privato ![]() | Postato il : 06-06-2009 alle 20:41:32 Diciamo che lo scopo è quello. La community comincia ad allargarsi e le informazioni sono tante e vorrei che aumentassero ancora. L'obiettivo è di organizzare al meglio le cose per non disperdere tutte le conoscenze. | |||
![]() | ||||
Nick cancellato Messaggio privato ![]() | Postato il : 23-06-2009 alle 08:26:10 Ho chiesto al capo, privatamente , ma non mi ha ancora risposto(?). Volevo postare un disegno ma non so come funge.Qualcuno sa ,oltre al capo , come e se si possono inserire immagini?Grazie. ![]() | |||
![]() | ||||
milk Nome: pier luigi Cognome: maini Gruppo: normal Messaggi:619 Messaggio privato ![]() | Postato il : 08-07-2009 alle 16:38:16 Ieri gaietta ha chiesto una informazione su di un problema. Io le ho risposto; ora rivolevo riguardarmi quelle righe ma la pagina e' coperta per non so' quale motivo , me lo diresti per favore ? ![]() | |||
![]() | ||||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA ![]() Messaggi:2150135 Messaggio privato ![]() | Postato il : 08-07-2009 alle 20:15:09 Non ben ho capito la domanda Milk? | |||
![]() | ||||
![]() | ||||
![]() | ||||
![]() | ||||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
![]() | ||||
![]() ![]() ![]() | ||||
![]() |
![]() Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |