Raglio
|
Venerdi 09 maggio 2025 |
Forum | |
![]() | |
TestProva e testa come inserire e commentare in questo forumForum inserito il : 15-05-2006 alle 08:32:20 | |
![]() | |
![]() ![]() ![]() |
Autore | Messaggio | |||
platero Gruppo: normal ![]() Messaggi:1949 Messaggio privato ![]() | Postato il : 15-04-2009 alle 21:44:58 sequenza ciao Elcholo, non riesco a cambiare la sequenza delle immagini già pubblicate. Vado su"Gestione account", poi in "Galleria immagini" Modifica " e cambio la numerazione (ad es. la foto n. 24 la chiamo 1 e quella 1 la chiamo 24. Nella finestra la sequenza cambia, ma poi quando rivado sulla mia home page (cliccando sul mio nickname) le immagini hanno mantenuto la sequanza precedente. Uffa. Dov'è che sbaglio? | |||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA ![]() Messaggi:2150135 Messaggio privato ![]() | Postato il : 16-04-2009 alle 01:13:58 Allora la cosa è un pochino strana adesso ho modificato potrebbe essere + chiara L'ordine di visualizzazione delle immagine nella galleria è tramite la gestione del campo "ordine" La prima immagine che viene motrata è quella con il numero di ordine più alto e via via a scalare Prova a verificare se adesso ti trovi meglio Ciao e grazie della collaborazione | |||
![]() | ||||
milk Nome: pier luigi Cognome: maini Gruppo: normal Messaggi:619 Messaggio privato ![]() | Postato il : 17-04-2009 alle 16:38:39 Nel forum ho trovato la parola anterno , che significa ? ![]() | |||
![]() | ||||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA ![]() Messaggi:2150135 Messaggio privato ![]() | Postato il : 17-04-2009 alle 17:30:05 ????? | |||
![]() | ||||
vale Nome: v Cognome: m Gruppo: normal Città: donkeyland Provincia: STATO ESTERO ![]() Messaggi:1330 Messaggio privato ![]() | Postato il : 17-04-2009 alle 17:57:43 ci provo: aLterno? chi ci prende vince qualcosa?! :-) ![]() | |||
![]() | ||||
![]() | ||||
![]() | ||||
![]() | ||||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
![]() | ||||
![]() ![]() ![]() | ||||
![]() |
![]() Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |