Raglio
|
Venerdi 09 maggio 2025 |
Forum | |
![]() | |
TestProva e testa come inserire e commentare in questo forumForum inserito il : 15-05-2006 alle 08:32:20 | |
![]() | |
![]() ![]() ![]() |
Autore | Messaggio | |||
Nick cancellato Messaggio privato ![]() | Postato il : 09-04-2009 alle 22:24:48 Difficoltà Capo non riesco ad inserire i miei commenti."meno male "dirà qualcuno.E' un probelma solo mio o cosa?grazie. | |||
vale Nome: v Cognome: m Gruppo: normal Città: donkeyland Provincia: STATO ESTERO ![]() Messaggi:1330 Messaggio privato ![]() | Postato il : 09-04-2009 alle 23:36:08 che perfino i software siano dotati di intelligenza? ![]() | |||
![]() | ||||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA ![]() Messaggi:2150135 Messaggio privato ![]() | Postato il : 09-04-2009 alle 23:58:22 sembra tutto regolare Fammi sapere se persiste! | |||
![]() | ||||
Nick cancellato Messaggio privato ![]() | Postato il : 10-04-2009 alle 08:09:29 vale potevi almeno metterci la faccina.Se no la gente "intelligente" presume di aver capito che è una battuta .Ma quelli "....................."(non so quale sia il contrario di "intelligente"!?) dei quali mi onoro di far parte potrebbero interpretarlo come una presa in giro e incazzarsi!Baci. ![]() | |||
![]() | ||||
ragliaconnoi Gruppo: normal Città: Bologna Provincia: BOLOGNA ![]() Messaggi:2732 Messaggio privato ![]() | Postato il : 10-04-2009 alle 10:29:05 "Presa in giro" e "battuta" sono la stessa cosa,quindi dovrebbero aver capito tutti,quelli che invece non lo hanno capito sono in "mala fede" che è un'altra cosa. Incavolarsi (si era detto di evitare francesismi ma anche il capo scrive cazzo e quindi lo scrivo anch'io)è una perdita di tempo e il tempo è denaro.Sentendo la parola "denaro" un bravo genovese dovrebbe riflettere se fosse o no il caso di incazzarsi. ![]() | |||
![]() | ||||
Nick cancellato Messaggio privato ![]() | Postato il : 10-04-2009 alle 10:54:29 Tutto questo giro di sragionamenti mi ricorda quel personaggio di Bisio (Claudio) che con un introverso ed arzigogolato ragionamento fatto di collegamneti strampalati ed inverosimili diceva che la Juve avrebbe vinto il campionato del '96(??)per colpa del terremoto di Messina del 1913(??).Che dire?Ogni commento sarebbe aria fritta. ![]() | |||
![]() | ||||
![]() | ||||
![]() | ||||
![]() | ||||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
![]() | ||||
![]() ![]() ![]() | ||||
![]() |
![]() Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |