Raglio
|
Venerdi 09 maggio 2025 |
Forum | |
![]() | |
TestProva e testa come inserire e commentare in questo forumForum inserito il : 15-05-2006 alle 08:32:20 | |
![]() | |
![]() ![]() ![]() |
Autore | Messaggio | |||
Ciucciu75 Gruppo: normal Messaggi:0 Messaggio privato ![]() | Postato il : 27-03-2009 alle 14:26:31 ciao sono nuovo Ciao a tutti, sono nuovo del forum, non ho ancora una asino ma sono appassionatissimo. Appena avrò la possibiltà mi doterò di ASINO.... Roberto | |||
alessia75 Gruppo: normal Città: viterbo Provincia: VITERBO ![]() Messaggi:427 Messaggio privato ![]() | Postato il : 27-03-2009 alle 16:17:01 Ciao Roberto!, per la presentazione ti consiglio di usare il blog o magari la sezione lo sapevate che... per il resto ti auguro di prendere presto il tuo asinello perchè è un esperienza GRANDIOSA! ![]() | |||
![]() | ||||
Ciucciu75 Gruppo: normal Messaggi:0 Messaggio privato ![]() | Postato il : 27-03-2009 alle 19:45:09 Grazie, per ora mi accontento dei miei 2 pastori tedeschi e di un lupo....semivero :-) ![]() | |||
![]() | ||||
![]() | ||||
![]() | ||||
![]() | ||||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
![]() | ||||
![]() ![]() ![]() | ||||
![]() |
![]() Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |