Raglio
|
Venerdi 09 maggio 2025 |
Forum | |
![]() | |
TestProva e testa come inserire e commentare in questo forumForum inserito il : 15-05-2006 alle 08:32:20 | |
![]() | |
![]() ![]() ![]() |
Autore | Messaggio | |||
apuleio Gruppo: normal Città: perugia Provincia: PERUGIA Messaggi:18 Messaggio privato ![]() | Postato il : 06-04-2012 alle 17:02:03 Presentazione e informazioni sui basti Salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum e premetto di non essere un esperto informatico, anzi..... Comunque sono anche io appassionato di asini e per i miei 40 anni l'anno scorso mi sono regalato uno splendido asinello sardo di nome Terry (non riesco a pubblicare le foto perchè troppo pesanti), che era stato "abbandonato" dalla sua precedente padrona per via del suo carattere "terribile" (da qui il nome): ora però, dopo quasi un anno di continui rapporti e passeggiate, è diventato un angioletto. Vorrei sapere dove è possibile reperire dei basti. Mi sembra che di aver letto che a Urbino c'è un negozio di un cittadino del Marocco o della Tunisia che li importa dal proprio paese. Qualcuno può darmi informazioni in generale sui basti o dove poterli acquistare? Grazie. Un saluto da Apuleio & Terry | |||
Mora Gruppo: normal Città: Says (Grigioni/ Svizzera) Provincia: STATO ESTERO ![]() Messaggi:2224 Messaggio privato ![]() | Postato il : 06-04-2012 alle 19:02:23 benvenuto - aspettiamo le tue foto! ![]() | |||
![]() | ||||
cacaone Nome: bernard Cognome: girardelli Gruppo: normal Città: merlino Provincia: LODI Messaggi:2816 Messaggio privato ![]() | Postato il : 06-04-2012 alle 21:47:46 x apuleio aspetta che ti rispondo. ![]() | |||
![]() | ||||
cacaone Nome: bernard Cognome: girardelli Gruppo: normal Città: merlino Provincia: LODI Messaggi:2816 Messaggio privato ![]() | Postato il : 06-04-2012 alle 22:06:43 x apuleio ( che vor di'?) x basto 1) home page a sx 2)main menu' 3)articoli 4)articolo numero 8 - costruzione di un basto porta bambino/claudio 5)articolo numero 6 - costruzione e assemblaggio di un basto ultra leggero per asini di piccola taglia/cacaone il basto articolo 6 è una scopiazzatatura dell' 8 entrambi sono semplicissimi da realizzare, sono 4 pezzi di legno per gli arcioni più' i pattini per tenere insieme gli arcioni ciao ![]() | |||
![]() | ||||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA ![]() Messaggi:2150135 Messaggio privato ![]() | Postato il : 06-04-2012 alle 22:34:51 bene sbarcato su Raglio | |||
![]() | ||||
lakai Gruppo: normal Città: sorso Provincia: SASSARI ![]() Messaggi:1384 Messaggio privato ![]() | Postato il : 07-04-2012 alle 04:19:56 ti ho risposto anche nell'altro...per le foto: modifica immagine - ridimensiona - finestrella percentuale, ed imposti 40%, se dovesse apparire messaggio "impossibile inviare, file troppo grande" ripeti l'operazione impostando 35%. adesso...prova ciao ![]() | |||
![]() | ||||
lakai Gruppo: normal Città: sorso Provincia: SASSARI ![]() Messaggi:1384 Messaggio privato ![]() | Postato il : 07-04-2012 alle 04:21:18 ah ovviamente benvenuto. ![]() | |||
![]() | ||||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA ![]() Messaggi:2150135 Messaggio privato ![]() | Postato il : 07-04-2012 alle 07:28:58 per le foto leggi anche qui http://urlin.it/2cd18 | |||
![]() | ||||
![]() | ||||
![]() | ||||
![]() | ||||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
![]() | ||||
![]() ![]() ![]() | ||||
![]() |
![]() Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |