Raglio
|
Venerdi 09 maggio 2025 |
Forum | |
![]() | |
TestProva e testa come inserire e commentare in questo forumForum inserito il : 15-05-2006 alle 08:32:20 | |
![]() | |
![]() ![]() ![]() |
Autore | Messaggio | |||
zahir1 Gruppo: normal Città: roma Provincia: ROMA ![]() Messaggi:9 Messaggio privato ![]() | Postato il : 25-11-2010 alle 12:07:02 doma Ciao sono Daniela!E' molto utile frequentare e farsi consigliare da chi ha più esperienza con gli amici asini.Ho preso da poco una asinella amiatina di nove mesi. Con questo messaggio vorrei sapere se conoscete qualcuno a roma che può aiutarmi con la doma di zahir. Per adesso la prendo tranquillamente va alla lunghina serenamente, ma quando la libero mi punta e mi scalcia, nonostante cerca carezze e coccole. Un grazie di cuore.Daniela | |||
ragliaconnoi Gruppo: normal Città: Bologna Provincia: BOLOGNA ![]() Messaggi:2732 Messaggio privato ![]() | Postato il : 25-11-2010 alle 21:34:46 Nove mesi sono pochi per iniziare l'addestramento,è ancora troppo giovane.Intanto puoi iniziare a leggere l'articolo sull'addestramento di Icaro Ranch Margherita,molto utile. http://www.raglio.com/download/ ![]() | |||
![]() | ||||
Donkeylove Gruppo: normal Città: Roma Provincia: ROMA Messaggi:10 Messaggio privato ![]() | Postato il : 28-01-2011 alle 23:33:06 Ciao! Io non ci capisco niente di doma zahir, ma ho una muletta della stessa eta'... Di che zona di Roma sei? ![]() | |||
![]() | ||||
Donkeylove Gruppo: normal Città: Roma Provincia: ROMA Messaggi:10 Messaggio privato ![]() | Postato il : 28-01-2011 alle 23:33:57 Ooops.. Perdono, forse dovevo inviare un messaggio privato... ![]() | |||
![]() | ||||
![]() | ||||
![]() | ||||
![]() | ||||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
![]() | ||||
![]() ![]() ![]() | ||||
![]() |
![]() Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |