Raglio
|
Martedi 01 luglio 2025 |
Forum | |
![]() | |
FAQDomande e risposte sul sito come usarlo perchè usarlo eccForum inserito il : 08-05-2006 alle 13:50:02 | |
![]() | |
![]() ![]() ![]() |
Autore | Messaggio | |||
platero Gruppo: normal ![]() Messaggi:1949 Messaggio privato ![]() | Postato il : 11-01-2012 alle 21:34:58 asini con altri animali a me piacerebbe che ci fosse una sezione ove raccogliere le immagini e le esperienze di asini insieme ad altri animali. Potrebbe interessare? Inoltre, secondo me (come ebbi modo di dire già tempo fa) sarebbe costruttivo utilizzare meglio e di più gli strumenti che il sito offre, per arricchirlo (e arricchirci) sempre di più, anche in maniera selettiva. Ci sono le sezioni "VIAGGI" "RACCONTI" ove sarebbe bello poter trovare materiale interessante. Ad esempio, tutte le discussioni sul tema del latte d'asina, ritengo che si potrebbero utilmente raccogliere nella sezione LATTE D'ASINA, che già esiste, ma che contiene pochissimo materiale e nessun contributo recente. Ossia quel menù CATEGORIE ARGOMENTI, che c'è sulla sinistra della schermata (e che ormai non vediamo neanche più...) penso che potrebbe essere come una nostra biblioteca, preziosa e di facile e veloce consultazione. Cercare qualcosa negli archivi dei forum è a volte un'impresa impossibile, perchè spesso una discussione e un argomento sono contenuti in un forum nato con altre intenzioni, o con un titolo improprio, che non sempre corrisponde al reale contenuto della discussione. In questi giorni, cercando una cosa nell'archivio, mi sono ancora una volta sorpresa nel constatare QUANTO MATERIALE ABBIAMO PRODOTTO, QUANTA CULTURA! credo davvero che raglio sia molto di più di quanto spesso noi stessi pensiamo. E penso che potremmo cercare di valorizzare meglio tutte le sue potenzialità. (e Platero venne cancellato all'istante!!!) | |||
heidiepeter Gruppo: normal Città: Lesvos Grecia Provincia: STATO ESTERO ![]() Messaggi:2993 Messaggio privato ![]() | Postato il : 11-01-2012 alle 21:43:07 Ciao Platerina, sono d'accordo con te, l'avevo pensato anch'io, per faciltare ricerche, migliorare la supervisione E' un peccato se tanta info sommerge tra tutte le belle discussioni, domande, consigli ect Ci vuole un bibliotecaio/archivista, tocherà ad Elcholo ad organizzare, poverino ![]() | |||
![]() | ||||
rasti Gruppo: normal Città: Italia Provincia: REGGIO EMILIA ![]() Messaggi:2290 Messaggio privato ![]() | Postato il : 11-01-2012 alle 22:49:43 Belle idee Poetessa !!! Per la galleria "Asini con altri animali" me piase,l'arrichhimento categoria articoli la trovo interessante per il sito;leggervi sarebbe molto piacevole ;-D. ![]() | |||
![]() | ||||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA ![]() Messaggi:2150135 Messaggio privato ![]() | Postato il : 11-01-2012 alle 23:59:20 grazie platero , hai super ragione, purtroppo la cosa non é semplice devo riflettere ......... | |||
![]() | ||||
lakai Gruppo: normal Città: sorso Provincia: SASSARI ![]() Messaggi:1384 Messaggio privato ![]() | Postato il : 12-01-2012 alle 12:32:49 come ha scritto platero " quanto materiale abbiamo prodotto" è proprio vero, è stata la prima impressione che ho avuto appena ho scoperto il sito, è una miniera di esperienze ed informazioni. Ovviamente complimenti a tutti i vecchi/e del sito, sono meritatissimi. ciao ![]() | |||
![]() | ||||
![]() | ||||
![]() | ||||
![]() | ||||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
![]() | ||||
![]() ![]() ![]() | ||||
![]() |
![]() Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |