Raglio
|
Mercoledi 02 luglio 2025 |
Forum | |
![]() | |
FAQDomande e risposte sul sito come usarlo perchè usarlo eccForum inserito il : 08-05-2006 alle 13:50:02 | |
![]() | |
![]() ![]() ![]() |
Autore | Messaggio | |||
Nerone Gruppo: normal Città: Sarzana Provincia: LA SPEZIA ![]() Messaggi:1474 Messaggio privato ![]() | Postato il : 06-12-2010 alle 23:57:16 messaggi privati Oggi, ancora una volta, ho letto in ritardo un messaggio privato che mi avevano mandato diversi giorni fa' A questo proposito vorrei segnalare come, secondo me, la sezione dei messaggi privati di questo sito sia decisamente poco funzionale cosi' come' Infatti l'unico modo di accorgersi che si hanno messaggi nuovi e' di guardare i piccoli numerini sulla colonna a sinistra. Sarebbe utile, secondo me, che ci fosse una qualche forma di avviso ben visibile come avviene in molti altri siti, dove appaiono popup di avviso o addirittura vengono mandate le Email di ricezione dei messaggi privati... | |||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA ![]() Messaggi:2150135 Messaggio privato ![]() | Postato il : 07-12-2010 alle 00:34:27 Credo che come dici basta andare quotidianamente a leggere se esistono nuovi messaggi leggendo subito nella barra di sinistra dopo la parola NUOVI (basta ricordarsi, io lo faccio in automatico , appena autenticato è la prima cosa che faccio) I pop-up vengono bloccati da quasi tutti i browser moderni e non mi sembra giusto che all'interno della posta elettronica arrivino gli alert di un nuovo mp da Raglio.com Credo che sia già efficace cliccare su LEGGI dopo essersi resi conto di avere nuovi messaggi Magari si potrebbe evidenziare la parola NUOVI quando sono presenti Devo pensare come fare Ci voglio pensare! Ciao e grazie della collaborazione | |||
![]() | ||||
Nerone Gruppo: normal Città: Sarzana Provincia: LA SPEZIA ![]() Messaggi:1474 Messaggio privato ![]() | Postato il : 07-12-2010 alle 14:15:49 Beh ma gia' ora Raglio mi manda gli alert tramite Email quando qualcuno commenta una mia foto o replica ad un'argomento aperto da me, se li mandasse anche per la ricezione dei MP non sarebbe male... Vedi tu, se e' possibile migliorare il sistema dei MP sarebbe una cosa bella. Ciao. ![]() | |||
![]() | ||||
![]() | ||||
![]() | ||||
![]() | ||||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
![]() | ||||
![]() ![]() ![]() | ||||
![]() |
![]() Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |