Raglio
|
Martedi 06 maggio 2025 |
Forum | |
![]() | |
MercatinoAttenzione!!Raglio.com non è responsabile della provenienza e veridicità delle inserzioni nonché del loro contenuto e dell’effettiva esistenza di quanto pubblicizzato negli annunciForum inserito il : 08-05-2006 alle 13:50:02 | |
![]() | |
![]() ![]() ![]() |
Autore | Messaggio | |||
bru Gruppo: normal Messaggi:0 Messaggio privato ![]() | Postato il : 26-01-2009 alle 19:16:44 regalo asini regalo 2 ASINI (Viterbo e provincia): Mosè, maschio di 1 anno,h 1mt,manto sorcino e Vito, puledro baio sempre di taglia piccola.Li regalo separatamente solo a chi possiede altri equini o comunque animali che possano stare insieme all'asino per non farlo sentire solo! | |||
alessia75 Gruppo: normal Città: viterbo Provincia: VITERBO ![]() Messaggi:427 Messaggio privato ![]() | Postato il : 27-01-2009 alle 09:17:58 ciao bru un mio amico sta cercando un asinello lui è di vetralla e ne vorrebbe uno piccolino quindi il puledrino sarebbe l'ideale fammi sapere ciao ![]() | |||
![]() | ||||
ragliaconnoi Gruppo: normal Città: Bologna Provincia: BOLOGNA ![]() Messaggi:2732 Messaggio privato ![]() | Postato il : 28-01-2009 alle 23:52:43 Penso che,in questo caso,in cui gli asini vengono regalati,si possano pretendere delle garanzie tipo "io te li regalo ma tu non li vendi e li tieni come dio comanda". ![]() | |||
![]() | ||||
alessia75 Gruppo: normal Città: viterbo Provincia: VITERBO ![]() Messaggi:427 Messaggio privato ![]() | Postato il : 29-01-2009 alle 17:14:45 mi sono proposta, perchè un mio carissimo amico fidato che ha due ragazzine dopo aver visto i miei asini ha deciso che ne voleva uno anche lui, ha tanta campagna e tanti cani, ama gli animali e appunto è della provincia di viterbo in ogni caso penso che una sentinella meglio di me non ci sia.. di sicuro se avesse problemi e volesse poi darlo via... me ne prenderei carico! ![]() | |||
![]() | ||||
bru Gruppo: normal Messaggi:0 Messaggio privato ![]() | Postato il : 30-01-2009 alle 18:52:38 mi sembra il minimo chiedere garanzie ma lo farò nel momento in cui qualcuno mi contatterà..non mi conosci e non sai quanta cura e affetto ho per tutti i miei tanti animali!!!e non sai neanche quanto sarà difficile per me separarmente .sono purtroppo costretta a farlo e li regalo perchè gli animali non sono merce da vendere!!!! ![]() | |||
![]() | ||||
altamura Nome: gaetano nino Cognome: altamura Gruppo: normal Città: Faiano Provincia: SALERNO Messaggi:0 Messaggio privato ![]() | Postato il : 30-01-2009 alle 22:47:49 ci sono anch'io se alla fine, solo promesse e l'asinello resta da te.Sono pronto per prenderlo farà compagnia a "torbello" il mio ainello in azienda per familiare ...con3 pecore pastore maremmano e uovo fresco....per rilassarmi....ho 56 anni..con stima 368641148...nino altamura ...salerno ![]() | |||
![]() | ||||
BlackD Gruppo: normal Messaggi:0 Messaggio privato ![]() | Postato il : 05-10-2009 alle 15:09:07 ciao scusate ma..... sono nuovo. ho intercettato questo sito perchè stavo cercando un'asinello. Ho una mia carissima amica che con la famiglia che abitano nel monferrato (asti ) stanno cercando un asinello. come posso fare ? sapete darmi qualche dritta ? ![]() | |||
![]() | ||||
Nick cancellato Messaggio privato ![]() | Postato il : 05-10-2009 alle 15:16:39 http://www.ii-web.it/asinisinasce/?id=47&open=27 Prova qui .Potranno darti qualche informazione.Sono vicini ad Asti. ![]() | |||
![]() | ||||
platero Gruppo: normal ![]() Messaggi:1949 Messaggio privato ![]() | Postato il : 05-10-2009 alle 17:23:59 per BlackD: vedi nella sezione mercatino l'annuncio di Sabrinaf: è in provincia di Novara, quandi vicio ad Asti e vende due asini. ![]() | |||
![]() | ||||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA ![]() Messaggi:2150135 Messaggio privato ![]() | Postato il : 05-10-2009 alle 19:28:15 Brava Platero! | |||
![]() | ||||
sabri72 Gruppo: normal Città: poggio mirteto Provincia: RIETI Messaggi:5 Messaggio privato ![]() | Postato il : 23-11-2009 alle 15:21:06 asinelli sardi Salve a tutti vorrei tanto avere due asinelli,ho tanta terra a disposizione per farli vivere liberi e coccolati da me,sapete consigliarmi qualcuno.Sono di Poggio Mirteto,prov. di Rieti. ![]() | |||
![]() | ||||
![]() | ||||
![]() | ||||
![]() | ||||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
![]() | ||||
![]() ![]() ![]() | ||||
![]() |
![]() Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |