Raglio
La community dedicata agli Asini

Forum

Mercatino

Attenzione!!

Raglio.com non è responsabile della provenienza e veridicità delle inserzioni nonché del loro contenuto e dell’effettiva esistenza di quanto pubblicizzato negli annunci
Forum inserito il : 08-05-2006 alle 13:50:02

SORELLE AMIATINE

AutoreMessaggio
maxdklv
Gruppo: normal
Città: lissaro
Provincia: PADOVA

Messaggio privato
Postato il : 26-01-2009 alle 10:57:26
SORELLE AMIATINE
vendo, per eusbero, 2 sorelle di razza AMIATA, in possesso di passaporto verde, Coggin's regolare. Guendalina ha 7 anni e mezzo mentre Silvestra ne ha appena compiuti 6. Sono molto simili nell'aspetto (a volte possono essere confuse) stessa altezza (ottime per pariglia), buona struttura fisica, temperamento vivace, inseparabili. Dovrebbero essere entrambe gravide di Rambo che è uno stallone morello della medesima loro altezza (circa 1,35 mt).
Il prezzo non è altissimo ma non vorrei prorio svenderle...
Privatamente possiamo trovare un accordo. preferirei che andassero entrambe nello stesso allevamento.
Posso trasportare in Zona Veneto e regioni limitrofe.
Valuto eventuale permuta con basti, finimenti, selle, carretto ecc.. e conguaglio in denaro..
maxdklv
Gruppo: normal
Città: lissaro
Provincia: PADOVA

Messaggio privato
Postato il : 26-01-2009 alle 12:31:41

ho postato nella mia galleria le foto di Gue. e Sil., mi spiace per la qualità delle foto ma le condizioni metereologiche non consentono di apprezzare la loro effettiva bellezza!

Moderazioni espresse: 0
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione
Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui
About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | Since 27/01/2006 © 2011 Raglio
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

eXTReMe Tracker