Raglio
La community dedicata agli Asini

Forum

Mercatino

Attenzione!!

Raglio.com non è responsabile della provenienza e veridicità delle inserzioni nonché del loro contenuto e dell’effettiva esistenza di quanto pubblicizzato negli annunci
Forum inserito il : 08-05-2006 alle 13:50:02

Vendo asini

AutoreMessaggio
amassullo
Gruppo: normal

Messaggio privato
Postato il : 24-01-2009 alle 11:52:40
Vendo asini
Vendo a malincuore il mio Arturo maschio sardo intero di circa tre anni e mezzo,marrone-nero,altezza al garrese circa un metro,morfologia perfetta ottimo come riproduttore con micro chip, vaccinazioni(coggins esente)e passaporto a euro 400 e la dolcissima Zoe femmina di otto anni,nera con pancia bianca,alta circa un metro di indole particolarmente mansueta anche lei con micro chip,vaccinazioni e passaporo,(ancora in allattamento perchè ha partorito la piccola Bettina quattro mesi fa)
a euro 650.
Posso inviare foto a chiunque fosse interessato e sono rintracciabile al num. 3391682683
Blumen

Messaggio privato
Postato il : 28-01-2009 alle 13:42:51

Ciao, puoi dirmi per favore dove si trovano gli asini?

Moderazioni espresse: 0
amassullo

Messaggio privato
Postato il : 28-01-2009 alle 16:19:34
Vendo asini
Gli asinelli in vendita si trovano si trovano a Vasto in provincia di Chieti,Abruzzo.
Se sai di qualcuno interessato sono disposto a dare il maschio anche a 350 euro ed entrambi a 1000 purchè vadano a stare bene.

amassullo

Messaggio privato
Postato il : 04-02-2009 alle 16:12:08
Vendo asini sardi
Sono disposto a dare il maschio e la femmina per 800 euro, ho urgente bisogno di liberare la stalla, se qualcuno è interessato può rintracciarmi al num. 3391682683 Alessandro.

Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione
Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui
About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | Since 27/01/2006 © 2011 Raglio
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

eXTReMe Tracker