Raglio
|
Martedi 06 maggio 2025 |
Forum | |
![]() | |
MercatinoAttenzione!!Raglio.com non è responsabile della provenienza e veridicità delle inserzioni nonché del loro contenuto e dell’effettiva esistenza di quanto pubblicizzato negli annunciForum inserito il : 08-05-2006 alle 13:50:02 | |
![]() | |
![]() ![]() ![]() |
Autore | Messaggio | |||
amassullo Gruppo: normal Messaggi:0 Messaggio privato ![]() | Postato il : 24-01-2009 alle 11:52:40 Vendo asini Vendo a malincuore il mio Arturo maschio sardo intero di circa tre anni e mezzo,marrone-nero,altezza al garrese circa un metro,morfologia perfetta ottimo come riproduttore con micro chip, vaccinazioni(coggins esente)e passaporto a euro 400 e la dolcissima Zoe femmina di otto anni,nera con pancia bianca,alta circa un metro di indole particolarmente mansueta anche lei con micro chip,vaccinazioni e passaporo,(ancora in allattamento perchè ha partorito la piccola Bettina quattro mesi fa) a euro 650. Posso inviare foto a chiunque fosse interessato e sono rintracciabile al num. 3391682683 | |||
Blumen Gruppo: normal Messaggi:0 Messaggio privato ![]() | Postato il : 28-01-2009 alle 13:42:51 Ciao, puoi dirmi per favore dove si trovano gli asini? ![]() | |||
![]() | ||||
amassullo Gruppo: normal Messaggi:0 Messaggio privato ![]() | Postato il : 28-01-2009 alle 16:19:34 Vendo asini Gli asinelli in vendita si trovano si trovano a Vasto in provincia di Chieti,Abruzzo. Se sai di qualcuno interessato sono disposto a dare il maschio anche a 350 euro ed entrambi a 1000 purchè vadano a stare bene. ![]() | |||
![]() | ||||
amassullo Gruppo: normal Messaggi:0 Messaggio privato ![]() | Postato il : 04-02-2009 alle 16:12:08 Vendo asini sardi Sono disposto a dare il maschio e la femmina per 800 euro, ho urgente bisogno di liberare la stalla, se qualcuno è interessato può rintracciarmi al num. 3391682683 Alessandro. ![]() | |||
![]() | ||||
![]() | ||||
![]() | ||||
![]() | ||||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
![]() | ||||
![]() ![]() ![]() | ||||
![]() |
![]() Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |