Raglio
|
Martedi 06 maggio 2025 |
Forum | |
![]() | |
MercatinoAttenzione!!Raglio.com non è responsabile della provenienza e veridicità delle inserzioni nonché del loro contenuto e dell’effettiva esistenza di quanto pubblicizzato negli annunciForum inserito il : 08-05-2006 alle 13:50:02 | |
![]() | |
![]() ![]() ![]() |
Autore | Messaggio | |||
gaietta Gruppo: normal Città: Camaiore Provincia: LUCCA Messaggi:122 Messaggio privato ![]() | Postato il : 19-01-2009 alle 18:57:24 Asini Causa (super) esubero , vendo 3 asine: 1)Asina di 7 anni , altezza 130cm circa , domata a sella e attacchi , adatta per corse , di buona indole con umani e suoi simili. Documenti in regola. 2)Asina bulgara di 10 anni , mantello completamente nero, altezza 135cm. , doma ottima sia attacchi che sella , carattere buonissimo. 3)Regalo asina di circa 17 anni , sana , con documenti in regola , di buona indole , adatta per compagnia e brevi passeggiate , domata a sella e basto! Chiedo soltanto rimborso spese per eventuale trasporto e spese usl (passaporto e coggins test) Su richiesta posso far accoppiare le asine con stallone baio crociato di altezza 135cm , ottima morfologia , adatto per competizioni. | |||
Mora Gruppo: normal Città: Says (Grigioni/ Svizzera) Provincia: STATO ESTERO ![]() Messaggi:2224 Messaggio privato ![]() | Postato il : 19-01-2009 alle 20:00:40 Ma che passa, vendi Buia?? ![]() | |||
![]() | ||||
gaietta Gruppo: normal Città: Camaiore Provincia: LUCCA Messaggi:122 Messaggio privato ![]() | Postato il : 19-01-2009 alle 20:02:03 purtroppo si :( ![]() | |||
![]() | ||||
ceredan Gruppo: normal Città: CARATE URIO Provincia: COMO ![]() Messaggi:4 Messaggio privato ![]() | Postato il : 20-01-2009 alle 20:23:33 cavoli gaia mi dispiace non sarà facile lasciare così tanti amici in così poco tempo! ![]() | |||
![]() | ||||
gaietta Gruppo: normal Città: Camaiore Provincia: LUCCA Messaggi:122 Messaggio privato ![]() | Postato il : 23-01-2009 alle 14:12:48 P.s x Nuvola sul passaporto c è scritto che è del 1993 però il mio veterinario dice che ne ha circa 18..i casi sono 2 ,o ha i denti rovinati o il precedente padrone ha sbagliato la data di nascita cosa che non penso perchè è nata da lui.. ![]() | |||
![]() | ||||
gaietta Gruppo: normal Città: Camaiore Provincia: LUCCA Messaggi:122 Messaggio privato ![]() | Postato il : 23-01-2009 alle 14:15:20 Buia non piu disponibile ![]() | |||
![]() | ||||
gaietta Gruppo: normal Città: Camaiore Provincia: LUCCA Messaggi:122 Messaggio privato ![]() | Postato il : 01-02-2009 alle 00:09:10 Vendo anche asina pezzata Sara , foto visibili sulla mia galleria ![]() | |||
![]() | ||||
![]() | ||||
![]() | ||||
![]() | ||||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
![]() | ||||
![]() ![]() ![]() | ||||
![]() |
![]() Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |