Raglio
|
Martedi 06 maggio 2025 |
Forum | |
![]() | |
MercatinoAttenzione!!Raglio.com non è responsabile della provenienza e veridicità delle inserzioni nonché del loro contenuto e dell’effettiva esistenza di quanto pubblicizzato negli annunciForum inserito il : 08-05-2006 alle 13:50:02 | |
![]() | |
![]() ![]() ![]() |
Autore | Messaggio | |||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA ![]() Messaggi:2150135 Messaggio privato ![]() | Postato il : 13-12-2008 alle 08:41:11 Calesse , calessetto. Cerco un calesse in buone condizioni, sapreste indicarmi siti o artigiani che operano nel settore. O consigli in tal senso? | |||
ragliaconnoi Gruppo: normal Città: Bologna Provincia: BOLOGNA ![]() Messaggi:2732 Messaggio privato ![]() | Postato il : 13-12-2008 alle 09:40:55 Ti vendo il mio sulki "de' fero" vedilo nelle mie foto. Prima di usare un calesse di legno,devi istruire bene l'asino,altrimenti si gira e ti rompe una stanga. ![]() | |||
![]() | ||||
de-ragliando Nome: Francesco Cognome: Galgani Gruppo: normal Città: San Gimignano Provincia: SIENA ![]() Messaggi:190 Messaggio privato ![]() | Postato il : 13-12-2008 alle 09:41:30 Guarda su www.subito.it, ce ne sono tanti...poi dipende se ti piacciono e se costano una cosa onesta. ![]() | |||
![]() | ||||
elcholo Gruppo: admin Città: Bracciano Provincia: ROMA ![]() Messaggi:2150135 Messaggio privato ![]() | Postato il : 13-12-2008 alle 14:15:59 Dici sia meglio iniziare con un calesse in ferro economico per non avere sorprese? | |||
![]() | ||||
de-ragliando Nome: Francesco Cognome: Galgani Gruppo: normal Città: San Gimignano Provincia: SIENA ![]() Messaggi:190 Messaggio privato ![]() | Postato il : 13-12-2008 alle 15:29:59 Vai vai cholo! Cerca...quello di raglia è bellino, ero stato tentato anche io! Un giorno riusciremo ad organizzare una corsa con calessi..col Vasco di Raglia, Giosuè, Fiordilippo...e chissà! Povero Vasco che con Raglia dietro parte "zavorrato"... ![]() | |||
![]() | ||||
ragliaconnoi Gruppo: normal Città: Bologna Provincia: BOLOGNA ![]() Messaggi:2732 Messaggio privato ![]() | Postato il : 14-12-2008 alle 10:46:17 Bravo..bravo..bravo..adesso ti ci metti pure te!! ![]() | |||
![]() | ||||
susi4 Nome: Cristina Cognome: Cristina Gruppo: normal Città: Fossano Provincia: CUNEO ![]() Messaggi:3 Messaggio privato ![]() | Postato il : 06-01-2009 alle 17:25:01 cerco selle per onoterapia Ciao a tutti sono tornata. Ho venduto Romeo.. farà lo stallone..ah ah...beato lui.. ora con susi e giudi inizio attività..ho un piccolo basto ma sono interessata a selle o coperte con maniglione.. Qui non trovo nulla.. Avete qualche indirizzo? Ciao ciao e buona befana a tutti.. mi sa che quest'anno invece che le scope ci aspettano le pale...per la neve! ![]() | |||
![]() | ||||
![]() | ||||
![]() | ||||
![]() | ||||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
![]() | ||||
![]() ![]() ![]() | ||||
![]() |
![]() Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |