Raglio
|
| Mercoledi 23 settembre 2026 |
Forum | |
Lo sapevate che ..............Fai una domanda e avrai una rispostaForum inserito il : 01-08-2006 alle 11:15:44 | |
![]() ![]() | |
| Autore | Messaggio | |||
| rasti Gruppo: normal Città: Italia Provincia: REGGIO EMILIA ![]() Messaggi:2290 Messaggio privato | Postato il : 19-08-2014 alle 14:26:09 Il bianco e l'Asino... Buongiorno a tutti, giungo a voi con codesta conclusione (notate la poeticita' nascosta :): L'Asino è attratto dal bianco! Secondo voi? Avete mai notato un'attrazzione per il bianco? Altra cosa,l'Asino vede in bianco e nero vero? Non mi ricordo piu'! | |||
| Bicmak Gruppo: normal Città: Cernobbio Provincia: COMO Messaggi:755 Messaggio privato | Postato il : 19-08-2014 alle 15:27:57 Io non lo so. Certo che il mio Tony, essendo castrone, va sempre in bianco! | |||
| foxtrot Gruppo: normal Città: coassolo Provincia: TORINO ![]() Messaggi:1234 Messaggio privato | Postato il : 19-08-2014 alle 16:05:54 Non sò se l'asino prova attrazione per il bianco, ricordo solo un episodio in cui dovetti indossare una tuta bianca intera x coprirmi gli abiti prima di recarmi dalla mia asina Gilda, in quel frangente fù molto spaventata dal mio abbigliamento tanto da cercare di scappare e nascondersi. | |||
| bruno Gruppo: normal Città: Canale Monterano Provincia: ROMA Messaggi:971 Messaggio privato | Postato il : 20-08-2014 alle 09:50:46 Io non ho notato grandi differenze di comportamento derivanti dagli abiti che indosso, tranne un po più di attenzione se i colori sono molto sgargianti, tipo un rosso. | |||
| icaro Nome: ranch margherita Cognome: margherita Gruppo: normal Città: cavriglia Provincia: AREZZO ![]() Messaggi:1048 Messaggio privato | Postato il : 20-08-2014 alle 21:36:07 Infatti gli asini vedono i colori, qualche tempo fa 'arrivo' al ranch una spomponia vestita tutta di rosso, quando si avvicino' vicino agli asinelli presero tutti paura | |||
| Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
![]() ![]() | ||||
![]() Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |