Raglio
La community dedicata agli Asini

Ottimizzato per
risoluzione
1024 x 768

Ultime news

22-09-2019 19:04:52
Fieracavalli Verona 2019, convegno “Gli asini negli interventi assistiti con gli animali” (0)
21-01-2019 19:02:05
Urgente: oltre 40 asini sotto sequestro cercano custodi(1)
21-04-2017 11:34:54
Bambina che non poteva parlare dice “Ti amo” al suo asino da pet therapy(3)
14-04-2017 06:35:18
Nuoro: salvato Aladino, l'asino da corsa finito in palio nella lotteria(1)
02-02-2017 21:32:49
Petizione contro l’abbattimento di asini in per la loro pelle. (4)

OVER the TOP


asinalat

molly

mrcbnc

agricolasolan

Galleria asino


Biscotto
platero


claudio59

Ultimi articoli

Cat : Io faccio così
Titolo :
Capezzina americana "tipo Parelli"(4)
Cat : Io faccio così
Titolo :
Supporto per affilare coltelli(2)

Ultime foto commentate

11-05-2022 alle 21:07
da : molly

pura tener....
19-12-2019 alle 19:50
da : molly

bellissimo....
11-12-2019 alle 21:13
da : molly

tenerissim....
11-12-2019 alle 21:12
da : molly

qualche me....
11-12-2019 alle 21:10
da : molly

eh sii .......
04-12-2019 alle 19:37
da : lakai

Ciao scusa....
04-12-2019 alle 19:34
da : lakai

Caspita! a....
08-08-2019 alle 09:25
da : molly

grazie da ....
08-08-2019 alle 09:25
da : molly

grazie da ....
06-08-2019 alle 13:55
da : alex41

che bei mu....

Ultimi commenti al blog

15-10-2025 alle 10:50
da : foxtrot

Che triste....
18-05-2025 alle 13:57
da : angymoss

cè chi dic....
03-03-2021 alle 17:40
da : francescosid

Cari amici....
03-02-2020 alle 14:08
da : foxtrot

Ciao Bruno....
07-03-2019 alle 21:33
da : Hope

Hai ragion....
01-03-2019 alle 18:43
da : platero

Ciao Hope.....

Le ultime dal FORUM

26-11-2025 alle 16:38
da : aventuri
Mi present....(0)
13-10-2025 alle 11:24
da : matteoc
Quante bal....(4)
13-10-2025 alle 11:17
da : matteoc
Comportame....(4)
22-07-2025 alle 12:54
da : toby83
Helppp....(0)
17-05-2025 alle 22:46
da : millaflor
Scusate ......(0)
17-05-2025 alle 22:41
da : millaflor
Ciao a tut....(0)
17-05-2025 alle 22:41
da : millaflor
Ciao a tut....(0)
17-05-2025 alle 22:38
da : millaflor
Ciao a tut....(0)

Le ultime dal MERCATINO

20-11-2023 11:32:35
da : lumi2001
Regalo asine
23-08-2022 17:39:35
da : tex
Vendo Asinella amiatina non sterilizzata
08-05-2022 10:51:29
da : claudio59
asinello e cavalla da sistemare
04-08-2021 18:32:59
da : barbacane
cedo puledro

Raglio Bar

06-01-2025 alle 08:23
da : garzingo
Auguri 202....
08-05-2024 alle 19:17
da : bruno
Buon anno.....

Commenti alla foto

Autore : TerremotatiXcaso

Data inserimento foto : 19-06-2012 alle ore 22:47:08

Dimensione : width="1000" height="563" Grandezza : 80 Kb
N° Viste : 1036 volte

Commento del 21-06-2012 alle ore 09:02:34 inserito da Ilas
Testo :
NOOOOO, Toffeee......Nooooooooooooooo
Te l'ho già detto, cosi' non vale!
NO, Non puoi votare: non ci sono ciuchi in questa foto!
Muletta capocciona: ormai l'ha fatto!
Moderazioni espresse: 0

Commento del 21-06-2012 alle ore 08:58:47 inserito da Ilas
Testo :
MAGO? CHI, QUALE???
Ma, forse sarà colpa dell'ultimo goccino di lambrusco....
....Sarà, ma io ne vedo DUE!
Moderazioni espresse: 0

Commento del 20-06-2012 alle ore 17:09:59 inserito da foxtrot
Testo :
ma quanto mi hanno fatta ridere queste due facce buffissime!
Moderazioni espresse: 0

Commento del 20-06-2012 alle ore 14:05:08 inserito da heidiepeter
Testo :
Proprio belli come i popo dei asinelli ;)
Che bel momento questo
Moderazioni espresse: 0

Commento del 20-06-2012 alle ore 12:27:26 inserito da rasti
Testo :
Neve dice che mentre il Mago si nutriva abbondantemente per poter poi rinfrescarsi con un gocin de buon vin lui sbirciava il magico libro dei segreti ahahahahah.
Moderazioni espresse: 0

Commento del 20-06-2012 alle ore 12:22:00 inserito da francescosid
Testo :
Maago sei un mito, hei Neve sei stato bravo a far finta di credere a tutti gli scherzi del mago !!!!!!
Io quel libro magico?????? mi sto finendo la testa a furia di colpi
Moderazioni espresse: 0

Commento del 20-06-2012 alle ore 11:56:04 inserito da rasti
Testo :
Per Mago.

Il giorno dopo ,compleanno amichetto di Neve,stop.

Caldo afoso,stop.

Monelli in attacco,stop.

Ho risfoggiato il famoso mondo della bomba gavettonica,stop.

Neve è qui che legge e ti saluta tantoooo,stop.
Moderazioni espresse: 0

Commento del 20-06-2012 alle ore 11:50:41 inserito da magozolaGorgon
Testo :
visto che non porto solo gli occhiali da sole?????
Moderazioni espresse: 0

Commento del 20-06-2012 alle ore 00:34:18 inserito da rasti
Testo :
Il Magozola che rivelazione,penso basti il sorriso di Neve per farvi capire tutto!!!
Moderazioni espresse: 0

Per inserire un commento devi prima eseguire l'autenticazione. Grazie!

About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | Since 27/01/2006 © 2011 Raglio
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

eXTReMe Tracker