Raglio
La community dedicata agli Asini


Forum

Lo sapevate che ..............

Fai una domanda e avrai una risposta
Forum inserito il : 01-08-2006 alle 11:15:44

Il mio asino mi ha morso e non capisco il perché

AutoreMessaggio
sere45
Gruppo: normal
Città: Pula
Provincia: CAGLIARI
Messaggi:1


Messaggio privato
Postato il : 09-10-2020 alle 17:13:19
Il mio asino mi ha morso e non capisco il perché
Buona sera a tutti, ieri sera sono andata dai miei due asini che si sono subito avvicinati per farsi coccolare, ad un certo punto la femmina ha iniziato a strofinare il muso nella mia gamba per poi mordermi(non con tanta forza)Ha mollato subito e ci ha riprovato. Non capisco se è perché magari ero indesiderata o magari l'ho messa a disagio, potete aiutarmi?
molly
Nome: chiara
Cognome: giacone
Gruppo: normal
Città: avigliana
Provincia: TORINO

Messaggi:37


Messaggio privato
Postato il : 11-10-2020 alle 21:18:47

buonasera sere45,
è successo anche a me di essere stata morsicata su una coscia da un'asina (non mia, ma di un maneggio in cui lavoravo) in cui erano vicino altre asine con relativi puledri, mentre entravo nel recinto con carriola carica di fieno dalle madri con puledri .... non voleva mordere me, forse l'asina vicina, ma in quel momento c'era la mia gamba vicino alla sua bocca....


Moderazioni espresse: 0
molly
Nome: chiara
Cognome: giacone
Gruppo: normal
Città: avigliana
Provincia: TORINO

Messaggi:37


Messaggio privato
Postato il : 11-10-2020 alle 21:21:27

le mie asine non mi hanno mai morso, quando sono troppo vicine una con l'altra , a volte si morsicano tra loro, un po' lo fanno x gioco, un po' x gelosia .... quando io mi trovo in mezzo a loro, ogni tanto ho rischiato un morso ...


Moderazioni espresse: 0
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione
Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui
About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | Since 27/01/2006 © 2011 Raglio
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

eXTReMe Tracker