Forum | |
Parliamo di ..................Domande generiche su come gestire un asino, consigli e informazioniForum inserito il : 23-06-2006 alle 15:11:15 | |
Autore | Messaggio | |||
lakai Gruppo: normal Città: sorso Provincia: SASSARI Messaggi:1384 Messaggio privato | Postato il : 23-06-2019 alle 18:38:05 gestione zoccoli Dato che quando ero digiuno di tutto e cercavo di leggere, capire ed imparare mi avrebbe fatto piacere che qualcuno mi desse notizie ed indicazioni, ora spero che possa essere utile ed interessare qualcuno sapere che a San Gimignano (SI) presso agriturismo Mormoraia, nei giorni 6 e 7 Luglio Vi sarà un incontro con tema “gestione dello zoccolo” per informazioni, indicazioni prenotazioni https://www.mormoraia.it/ | |||
cala Gruppo: normal Città: bevagna Provincia: PERUGIA Messaggi:36 Messaggio privato | Postato il : 27-06-2019 alle 13:57:50 grazie, è proprio l'argomento che mi interessava, perché ad uno dei due gli sono cresciuti un pò gli zoccoli e volevo capirci meglio se posso ci andrò solo che ho visto il sito e non trovo nulla al riguardo, forse dovrei sentirli prima? | |||
lakai Gruppo: normal Città: sorso Provincia: SASSARI Messaggi:1384 Messaggio privato | Postato il : 27-06-2019 alle 17:58:07 si chiamali per confermare la presenza, hanno bisogno di organizzarsi | |||
topo1958 Gruppo: normal Città: Palermo Provincia: PALERMO Messaggi:15 Messaggio privato | Postato il : 21-12-2021 alle 12:39:28 Educatore per asini Scusate, qualcuno saprebbe dirmi se esiste un educatore per asini a Palermo? Grazie | |||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |