Raglio
La community dedicata agli Asini


Forum

Lo sapevate che ..............

Fai una domanda e avrai una risposta
Forum inserito il : 01-08-2006 alle 11:15:44

Morso dal mio asino

AutoreMessaggio
lucarenna
Nome: luca
Cognome: renna
Gruppo: normal
Messaggi:4


Messaggio privato
Postato il : 25-03-2018 alle 12:06:23
Morso dal mio asino
Ciao ragazzi, Bertoldo, il mio asino che è con me da 15 abbi, circa 10 giorni fa è “impazzito” per la presenza del figlio (adulto) nel vicino recinto insieme a delle femmine. L’avrebbe di sicuro attaccato violentemente se non ci fosse stata la staccionata. Io mi sono avvicinato per calmarlo e mi ha morso alla coscia destra (per fortuna non in sltri luoghi...). Dolore immenso. Mi girava la testa. Il morso è durato circa 20 secondi e non pareva finire mai. Specifico che l’asino in 15 anni non aveva mai assolutamente avuto comportamenti equivoci. Anzi è sempre stato un vero peluche. So ora che gli stalloni quando gelosinonarrabbiati non devono essere avvicinati. Non mi sono recato al pronto soccorso (sbagliando) perchè pensavo che bastass la copertura attiva antitetano. Mi sbagliavo. Dal sesto giorno è improvvisamente peggiorata. Ora sono sotto pesanti
Punture antibiotiche e ho la ferita molto molto gonfia. Spero di guarire senza conseguenze pesanti...
lucarenna
Nome: luca
Cognome: renna
Gruppo: normal
Messaggi:4


Messaggio privato
Postato il : 03-04-2018 alle 01:05:20

ciao ragazzi. grazie per i messaggi. purtroppo i primi giorni la ferita era dolorante ma pareva quasi passare. al sesto giorno ha iniziato a scottare e gonfiarsi fino a formare un bubbone grosso come un pugno. per fortuna la dottoressa di famiglia ha iniziato a prescrivermi forti punture di antibiotico (rocefin). nonostante questo dopo 5 giorni all'ospedale hanno inciso la ferita ed è uscito un sacco di sangue. ora ho da una settimana una specie di drenaggio e continua a uscire liquido...insomma un incubo...tutto per un morso... (allego foto del morso pochi minuti dopo l'accaduto iniziale).


Moderazioni espresse: 0
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione
Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui
About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | Since 27/01/2006 © 2011 Raglio
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

eXTReMe Tracker