Raglio
La community dedicata agli Asini


Forum

Presentazioni e Saluti

Fate qui le vostre presentazioni o lasciate i vostri saluti ;)
Forum inserito il : 10-03-2010 alle 11:14:55

presentazione e saluti

AutoreMessaggio
sole
Gruppo: normal
Città: MENTANA
Provincia: ROMA
Messaggi:2


Messaggio privato
Postato il : 04-01-2018 alle 12:43:29
presentazione e saluti
ciao a tutti!! mi presento:
sono Sole, proprietaria di Clara e mi sono iscritta oggi a questa community sebbene la conosca già da un paio di anni quando per la prima volta vi entrai per trovare consigli utili su questo straordinario animale..dato che ero intenzionata ad avere uno.
ebbene i vostri consigli mi hanno portato ad avere quella che oggi è una delle compagne di vita a cui tengo di più Clara, un asinello sardo che oggi ha poco più di due anni.
Clara è un asinello da compagnia, che vive a 10 mt dall'ingresso di casa, contornata dai nostri cani e un gatto, galline e oche ma ha una sua recinzione adibita alle sue necessità. è estremamente intelligente, cocciuta, curiosissima, mangiona e la amo infinitamente. presto, appena capirò come fare,posterò qualche foto per farvela conoscere e se vorrete, sarei felice di confrontarmi con voi per consigli che ho da porvi relativi alla mia esperienza personale che sto vivendo con Clara :) un saluto a tutti
lakai
Gruppo: normal
Città: sorso
Provincia: SASSARI

Messaggi:1384


Messaggio privato
Postato il : 04-01-2018 alle 18:00:08

Eilà bella presentazione, benvenuti tu ed i tuoi animali, sopratutto gli asini, dai su per le foto devi ridurre le dimensioni (pixel) altrimenti il sistema non le accetta


Moderazioni espresse: 0
sole
Gruppo: normal
Città: MENTANA
Provincia: ROMA
Messaggi:2


Messaggio privato
Postato il : 05-01-2018 alle 17:35:29

siiii ho notato!! ho provato ad aggiungere due foto ma sono troppo grandi.quanto prima le metterò.ciao e a presto


Moderazioni espresse: 0
foxtrot
Gruppo: normal
Città: coassolo
Provincia: TORINO

Messaggi:1233


Messaggio privato
Postato il : 08-01-2018 alle 15:59:35

ciao Sole, bellissima la tua passione per gli animali, che condivido. Benvenute a te e Clara, asinella fortunata!


Moderazioni espresse: 0
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione
Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui
About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | Since 27/01/2006 © 2011 Raglio
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

eXTReMe Tracker