Raglio
La community dedicata agli Asini

Forum

FAQ

Domande e risposte sul sito come usarlo perchè usarlo ecc
Forum inserito il : 08-05-2006 alle 13:50:02

COME RISVEGLIARE IL SITO

AutoreMessaggio
milk
Nome: pier luigi
Cognome: maini
Gruppo: normal

Messaggio privato
Postato il : 30-11-2017 alle 15:52:04
COME RISVEGLIARE IL SITO
caro Elcolo, sono anni che non ci vediamo.Credo 10. ma ti scrivo perche' mi sembra che nrgli ultimi anni questo sito abbia perso di appil.Un tempo assistevamo a inutili e velenose polemiche tra noi, ma che tenevano vivace il forum. Adesso aspetto anche settimane prima che qualcuno chieda un' aiutoo altro. Tu come stai? P.S, Nella prima giornata di campionato la mia SPAL ti ha fregato dei punti imponendoti il pareggio ,ma fara0 un buon campionato sicuramente nonostante LOLITO.
heidiepeter
Città: Lesvos Grecia
Provincia: STATO ESTERO

Messaggio privato
Postato il : 04-12-2017 alle 17:08:54

Ciao Milk, eh si, un peccato, non entro più spesso sul sito visto che raramente ci sono novità, ma dov'è tutta quesa gente ? che cavolo fanno ?

Moderazioni espresse: 0
Bicmak
Città: Milano
Provincia: MILANO

Messaggio privato
Postato il : 06-12-2017 alle 10:22:05

sono tutti su feisbuk?

heidiepeter
Città: Lesvos Grecia
Provincia: STATO ESTERO

Messaggio privato
Postato il : 06-12-2017 alle 17:54:03

Alcuni su Fessbuk, direi, a me viene pratico perché riesco a raccogliere fondi, infatti quest'anno sono riuscita a mantenere gli asini, fieno, maniscalco, dentista, il vet con successivo eutanasia e funerale (Caterpillar) per il vecchio Ayrton ed altro con i soldi raccolti.
Cosi posso sempre documentare cosa succede con le donazione e ai donatori ciò piace, come la vicina di casa di mia sorella che mi segue su fb mi ha fatto gia un paio di offerte dicendo che cosi sa e vede dove vanno a finire le sue donazioni.
Devo aggiungere che non sono molto da "social media" e l'impegno che ho su fb mi basta, anche motivo per non affacciarmi su raglio.com, ma purtroppo quello che faccio non è gratuito e ci sono cose da pagare, inoltre ho 9 cani che pure mangiano, poi vaccini, antivermipulcizecche...

Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione
Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui
About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | Since 27/01/2006 © 2011 Raglio
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

eXTReMe Tracker