Raglio
La community dedicata agli Asini


Forum

Raglio Bar

Gogliardia , simpatia , empatia. Facciamo due chiacchiere in allegria. Non urlate è inutile, qui ci si incontra e non ci si scontra.
Forum inserito il : 08-05-2009 alle 22:46:05

brindisi in attesa del battesimo!

AutoreMessaggio
foxtrot
Gruppo: normal
Città: coassolo
Provincia: TORINO

Messaggi:1233


Messaggio privato
Postato il : 22-09-2017 alle 23:00:06
brindisi in attesa del battesimo!
ehilà ragazzi, dove siete finiti?!?!?! In attesa che Heidi scopra il sesso del puledro nato a casa sua io stapperei una buona bonarda, che ne dite, vi piace per smorzare l'attesa? Cin a tutti voi ed in special modo ad Heidi per la bellissima sorpresa!
lakai
Gruppo: normal
Città: sorso
Provincia: SASSARI

Messaggi:1384


Messaggio privato
Postato il : 28-09-2017 alle 16:45:56

Ciao Foxtrot grazie per l'invito, non conosco il bonarda ma mi fido di te, cin a tutti ...ovviamente auguri Heidi


Moderazioni espresse: 0
foxtrot
Gruppo: normal
Città: coassolo
Provincia: TORINO

Messaggi:1233


Messaggio privato
Postato il : 29-09-2017 alle 09:46:20

Lakai la bonarda è un vino del Pavese, un buon rosso fruttato, piace soprattutto a noi donne, ma anche gli uomini non disdegnano!


Moderazioni espresse: 0
Bicmak
Gruppo: normal
Città: Cernobbio
Provincia: COMO
Messaggi:755


Messaggio privato
Postato il : 30-10-2017 alle 17:50:50

io ci sto, per affetto a Heidi e ai suoi asinelli, perchè mi piace il buon vino e la bonarda, che non è un 'vino da donne' ma buono per tutti. Poi con un nome simile non può non piacere anche agli ometti!


Moderazioni espresse: 0
heidiepeter
Gruppo: normal
Città: Lesvos Grecia
Provincia: STATO ESTERO

Messaggi:2993


Messaggio privato
Postato il : 04-12-2017 alle 21:15:48

Ecco dei, non si entra più a raglio pecche tat non 'è mai niente di nuovo e mi devo vedere e rivedere i miei post, oramai quasi remoti.
Cosi mi sono persa il brindisi per Pandora, la piccola è una lei ed è in ottima salute, dolce da squagliarsi come burro al sole.
Voglio prenderle un compagno di giochi, vedo che non corre e gioca molto, certo tra i vecchi, acciacchi e la mamma andicappata.
Da un collega asinaro con cui ho avuto dei disaccordi in passato a proposito della sua attività con prodotti di latte d'asina, negli anni passati ci siamo riappacificati e mi sono rivolta a lui se avesse un piccolo compagno da crescere insieme a Penelope, un maschietto da sterilizzare quando conveniente.
Mi sono fatta questioni sul loro incerto futuro perché non posso garantirgli di fargli invecchiare insieme visto che morirò prima io (ai 95 non se se ce la faccio)
Ma Penelope ha bisogno di compagni di giochi, questo è sicuro


Moderazioni espresse: 0
foxtrot
Gruppo: normal
Città: coassolo
Provincia: TORINO

Messaggi:1233


Messaggio privato
Postato il : 17-12-2017 alle 18:24:46

Mi piace la tua lungimiranza Heidi, speriamo tu riesca a trovare compagnia per la tua Pandora e che la sua mamma si riprenda bene dal danno subito alla zampa, ribrindo e AUGURI di buone feste a tutti!!!!!!!


Moderazioni espresse: 0
heidiepeter
Gruppo: normal
Città: Lesvos Grecia
Provincia: STATO ESTERO

Messaggi:2993


Messaggio privato
Postato il : 22-12-2017 alle 18:21:47

Intanto Pandora non ha ancora un compagno, ma cresce bene, la mamma ha latte e mangia il fieno.


Moderazioni espresse: 0
Bicmak
Gruppo: normal
Città: Cernobbio
Provincia: COMO
Messaggi:755


Messaggio privato
Postato il : 02-01-2018 alle 11:28:54

Cara Heidi, se trovi un compagno per Pandora non chiamarlo Panettone!
Baci e tanti auguri a tutti


Moderazioni espresse: 0
platero
Gruppo: normal

Messaggi:1949


Messaggio privato
Postato il : 03-01-2018 alle 09:42:33

ahahah! :-) Bicmak, mi hai fatto ridere! immagino che invece, con la tua raccomandazione, tu abbia fornito una bella idea alla nostra cara Heidi. Vedremo...


Moderazioni espresse: 0
Bicmak
Gruppo: normal
Città: Cernobbio
Provincia: COMO
Messaggi:755


Messaggio privato
Postato il : 03-01-2018 alle 16:51:04

La battuta era stupidina... ma se ha fatto risuonare una risata nelle stanze vuote di Raglio sono contento!

Vorrà dire che al brindisi col vino rosso aggiungeremo un bel panettone.

Peccato che invece siamo stesi dall'influenza e l'unico vantaggio è che non abbiamo fame per cui mangiamo poco. Però non potendo uscire stiamo trascurando gli asini e la cosa non va bene per niente!


Moderazioni espresse: 0
lakai
Gruppo: normal
Città: sorso
Provincia: SASSARI

Messaggi:1384


Messaggio privato
Postato il : 03-01-2018 alle 20:11:14

Naaa … se in tutti questi anni ho imparato a conoscere un po’ i gusti di Heidi, direi che il suo orientamento vada piuttosto verso il mitologico di cui essendo greca non ha che l’imbarazzo della scelta.
In ogni caso un brindisi ci sta SEMPRE bene


Moderazioni espresse: 0
heidiepeter
Gruppo: normal
Città: Lesvos Grecia
Provincia: STATO ESTERO

Messaggi:2993


Messaggio privato
Postato il : 05-01-2018 alle 18:57:25

Infatti Bick, quand'è nata ero a Zurigo e i ragazzi non sapevano se fosse maschio o femmina fino all'arrivo del vet che ho fatto arrivare subito, con la gravidanza non seguita, essendo lontana io e con la mamma zoppicante.
Intanto rimuginavo...e se fosse maschio?....Panettone ?! hahahaha...insomma, barzellette da asilo infantile

M Penelope se l'è cavata alla grande, ancora allatta e la pupa cresce


Moderazioni espresse: 0
foxtrot
Gruppo: normal
Città: coassolo
Provincia: TORINO

Messaggi:1233


Messaggio privato
Postato il : 08-01-2018 alle 16:09:55

finalmente un po' di goliardia, una fetta di panettone posso offrirla io, ne sono rimasti ancora parecchi, anche qui, come a casa di Bicmack l'influenza ha colpito, così almeno non ci si è appesantiti troppo, fortunatamente passa in fretta.Ciao ragazzi, a presto su questi schermi! ;P


Moderazioni espresse: 0
martianna10
Gruppo: normal
Città: udine
Provincia: UDINE
Messaggi:756


Messaggio privato
Postato il : 27-02-2018 alle 22:21:28

oh ragazzi.... visto BUrian... forse più che un vinello è meglio ripiegare su un buon brulè :D come state?
vi abbraccccciamoooooo


Moderazioni espresse: 0
garzingo
Gruppo: normal
Città: palazzuolo sul senio
Provincia: FIRENZE

Messaggi:1008


Messaggio privato
Postato il : 28-02-2018 alle 17:56:35

Non so se un buon brule basta...meglio 2...abbondanti dato che questa notte ha fatto -17°.


Moderazioni espresse: 0
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione
Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui
About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | Since 27/01/2006 © 2011 Raglio
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

eXTReMe Tracker