Raglio
La community dedicata agli Asini


Forum

Lo sapevate che ..............

Fai una domanda e avrai una risposta
Forum inserito il : 01-08-2006 alle 11:15:44

VIAGGIO AEREO

AutoreMessaggio
max76
Gruppo: normal
Città: genova
Provincia: GENOVA

Messaggi:36


Messaggio privato
Postato il : 20-02-2017 alle 18:27:39
VIAGGIO AEREO
BUONASERA a tutti volevo sapere se qualcuno ha fatto viaggiare i propri "asini" in aereo questo perchè vorrei trasferirmi alle canarie e ovviamente portare con me i miei asinelli Giotto e Noè.Sapete darmi indicazioni o suggerimenti per il trasporto.
Grazie molte.





















Spirit
Gruppo: normal
Città: Gaggio Montano
Provincia: BOLOGNA

Messaggi:814


Messaggio privato
Postato il : 21-02-2017 alle 07:23:06

Ciao. Premetto che non ne ho idea. Credo sia meglio chiedere direttamente alle compagnie aeree . Probabilmente ci sono voli in cui e possibile ... Non saprei. Ti consiglio di informarti dall'usl vet su particolari accorgimenti o cose da fare prima (vaccinazioni, certificazioni,... ) comunque se potessi scegliere ( le canarie non sono oltre oceano) e si trattasse dei miei asini, credo preferirei un traghetto ad un volo Aereo... Ma forse si tratta solo di una mia paranoia. Fammi sapere, mi incuriosisce questa questione


Moderazioni espresse: 0
heidiepeter
Gruppo: normal
Città: Lesvos Grecia
Provincia: STATO ESTERO

Messaggi:2993


Messaggio privato
Postato il : 21-02-2017 alle 11:16:38

Forse e meglio via terra e mare, ci sono trasporti internazionali specializzati per cavalli che trovi sicuramente googlando, lo so perche mi ero informata per trasportare i miei asini in Svizzera ed ad Atene ne avevo trovato, vivo su un isola per cui traghetto compreso.
So di un sceicco che vola con i suoi cavalli di razza dall ingliterra in Arabbia per prendere il sole.....


Moderazioni espresse: 0
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione
Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui
About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | Since 27/01/2006 © 2011 Raglio
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

eXTReMe Tracker