Forum | |
Prossimi appuntamentiPubblicizza eventuali corsi, trekking e altre iniziative a tema rigorosamente asinino. Che tu sia una associazione , società o privato.Forum inserito il : 04-07-2008 alle 01:05:05 | |
Autore | Messaggio | |||
icaro Nome: ranch margherita Cognome: margherita Gruppo: normal Città: cavriglia Provincia: AREZZO Messaggi:1048 Messaggio privato | Postato il : 28-06-2015 alle 14:39:04 lezioni sull'asino Numerose sono le richieste di aiuto che riceviamo da parte di asinari che non riescono a gestire il proprio asino; da qui è nata l'idea di una giornata dedicata esclusivamente alla sua conoscenza : carattere, paure, comportamento, abitudini ecc.; infatti molti problemi nascono dal fatto che spesso l' asinaro non riesce a capire e interpretare il suo animale. Meno impegnativo di un corso, questo evento è comunque molto utile per chi vuol conoscere e gestire al meglio il proprio asino. | |||
ragliaconnoi Gruppo: normal Città: Bologna Provincia: BOLOGNA Messaggi:2732 Messaggio privato | Postato il : 29-06-2015 alle 10:06:49 Anche se credo che una giornata non possa bastare penso che questa sia la soluzione migliore , chi è interessato partecipa , chi non è interessato sta a casa. Tenete presente il fatto che chi fa 150 km o più arriva stanco di un viaggio che poi dovrà rifare al ritorno , di conseguenza più " l'evento " è breve , più si scoraggia la partecipazione di chi viene da lontano. Per fare una cosa fatta bene servono almeno tre giorni e non in periodo estivo , molti hanno già prenotato viaggi o vacanze. Buon lavoro. | |||
bruno Gruppo: normal Città: Canale Monterano Provincia: ROMA Messaggi:971 Messaggio privato | Postato il : 30-06-2015 alle 10:56:21 Mi dispiace che non si sia riusciti a realizzarla con la collaborazione di Raglio. Spero comunque che partecipino in tanti. | |||
ragliaconnoi Gruppo: normal Città: Bologna Provincia: BOLOGNA Messaggi:2732 Messaggio privato | Postato il : 30-06-2015 alle 11:48:38 Bruno , secondo me ti sbagli , la collaborazione di Raglio.com c'è. E' attraverso Raglio.com che ci si può tenere in contatto , questo sito è la " casa " dove gli asinari si incontrano , fanno progetti , discutono e trovano aiuto. Raglio.com non è Elcholo , sono gli asinari che vivono in questa casa. Poi non dimentichiamoci del " piccolo spazio pubblicità "...:-) | |||
francescosid Gruppo: normal Città: pistoia Provincia: PISTOIA Messaggi:1953 Messaggio privato | Postato il : 08-07-2015 alle 10:36:45 Se ho capito bene anche Lakai farà da relatore? Bellissimo! Concordo con Ragliaconnoi, Raglio.com è parte dell'iniziativa anche se non si è arrivati all'obiettivo finale questo è un passo importante. Spero di riuscire a godermi la giornata | |||
lakai Gruppo: normal Città: sorso Provincia: SASSARI Messaggi:1384 Messaggio privato | Postato il : 08-07-2015 alle 12:31:10 Francescosid ti ringrazio per l’entusiasmo e per la fiducia. Magari potessi!!! avrei fatto volentieri un salto per poterci riincontrare e dare un contributo. No, lakai non ci sarà (PURTROPPO PER ME)! In quei giorni sarò impegnato al lavoro, e per giunta essendo periodo di punta, avrei difficoltà con i viaggi… ed anche i prezzi dei biglietti saranno alle stelle, io non posso montare in moto ed attraversare il mare quando voglio. Cercherò di rendermi disponibile per prossime occasioni, sigh! | |||
francescosid Gruppo: normal Città: pistoia Provincia: PISTOIA Messaggi:1953 Messaggio privato | Postato il : 08-07-2015 alle 16:09:35 .....non ho capito una mazza!!!! (strano francesco) Vabbè! a presto lo stesso ,,, speriamo | |||
lakai Gruppo: normal Città: sorso Provincia: SASSARI Messaggi:1384 Messaggio privato | Postato il : 08-07-2015 alle 21:14:50 Francé mi dispiace ma non ci sarò. | |||
Mora Gruppo: normal Città: Says (Grigioni/ Svizzera) Provincia: STATO ESTERO Messaggi:2224 Messaggio privato | Postato il : 09-07-2015 alle 21:36:11 vi auguro che ci siano tanti partecipanti... ma siete proprio gli unici ad organizzare qualcosa del genere, che si rivolga a gente "normale" (=dei semplici proprietari di 1-2 asini), e non a gente che vuole fare attività assistite con asini ??? | |||
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui | ||||
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. |