Raglio
La community dedicata agli Asini


Forum

Prossimi appuntamenti

Pubblicizza eventuali corsi, trekking e altre iniziative a tema rigorosamente asinino. Che tu sia una associazione , società o privato.
Forum inserito il : 04-07-2008 alle 01:05:05

FESTA DELLA ROCCACCIA 2013

AutoreMessaggio
Biacione
Gruppo: normal
Città: Montefiascone
Provincia: VITERBO

Messaggi:126


Messaggio privato
Postato il : 29-03-2013 alle 13:50:44
FESTA DELLA ROCCACCIA 2013

In occasione della festa della Roccaccia 2013, l'asino sarà protagonista assoluto e verrà effettuata la presentazione della razza con annessa rassegna degli stalloni e delle fattrici. Siete tutti invitati e per chi fosse interessato a effettuare la rassegna può contattarmi per ulteriori informazioni.
Ci saranno in esposizione molti asini delle diverse razze e con una serie di attacchi e attrezzature antiche.

Oltre alla rassegna dell'asino viterbese ci sarà quella dell'Asino Amiatino e una serie di rappresentazioni legate al mondo dell'asino, con dimostrazioni di trekking e molto altro!!!
Ecco il programma della festa, vi aspettiamo numerosi!!!
bruno
Gruppo: normal
Città: Canale Monterano
Provincia: ROMA

Messaggi:970


Messaggio privato
Postato il : 30-03-2013 alle 08:47:02

Sarei venuto volentieri! Purtroppo corrisponde con una data nella quale ho già un altro impegno al quale tengo molto.
Magari un giorno verrò a trovarti in asineria, visto che non sei molto distante da me.
Ti auguro che la manifestazione abbia molto successo.


Moderazioni espresse: 0
milk
Nome: pier luigi
Cognome: maini
Gruppo: normal
Messaggi:619


Messaggio privato
Postato il : 12-04-2013 alle 14:13:17

Purtroppo domenica saro' ad un' altra manifestazione asina,non saro'alla tua bella manifestazione . Sarebbe bello che qualcuno girasse un video e lo mandasse.


Moderazioni espresse: 0
mulino
Gruppo: normal
Città: morolo
Provincia: FROSINONE
Messaggi:128


Messaggio privato
Postato il : 14-04-2013 alle 12:05:31

gran bell'evento!io purtroppo ho potuto esserci solo ieri(sabato)...bella la rassegna,speriamo di poter vedere molti piu' grigi viterbesi per il prossimo anno...!


Moderazioni espresse: 0
elcholo
Gruppo: admin
Città: Bracciano
Provincia: ROMA

Messaggi:2150135


Messaggio privato
Postato il : 14-04-2013 alle 23:23:53

anche io ci sono stato sabato, domani o martedì metto una bella galleria immagini.
Bravo Biacione, complimenti
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione
Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui
About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | Since 27/01/2006 © 2011 Raglio
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

eXTReMe Tracker