Raglio
La community dedicata agli Asini


Forum

Test

Prova e testa come inserire e commentare in questo forum
Forum inserito il : 15-05-2006 alle 08:32:20

Presentazione e informazioni sui basti

AutoreMessaggio
apuleio
Gruppo: normal
Città: perugia
Provincia: PERUGIA
Messaggi:18


Messaggio privato
Postato il : 06-04-2012 alle 17:02:21
Presentazione e informazioni sui basti
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum e premetto di non essere un esperto informatico, anzi..... Comunque sono anche io appassionato di asini e per i miei 40 anni l'anno scorso mi sono regalato uno splendido asinello sardo di nome Terry (non riesco a pubblicare le foto perchè troppo pesanti), che era stato "abbandonato" dalla sua precedente padrona per via del suo carattere "terribile" (da qui il nome): ora però, dopo quasi un anno di continui rapporti e passeggiate, è diventato un angioletto. Vorrei sapere dove è possibile reperire dei basti. Mi sembra che di aver letto che a Urbino c'è un negozio di un cittadino del Marocco o della Tunisia che li importa dal proprio paese. Qualcuno può darmi informazioni in generale sui basti o dove poterli acquistare?
Grazie.
Un saluto da Apuleio & Terry
foxtrot
Gruppo: normal
Città: coassolo
Provincia: TORINO

Messaggi:1233


Messaggio privato
Postato il : 06-04-2012 alle 17:51:29

Ciao Apuleio,benvenuto!Bella la tua presentazione,fà sempre piacere quando si legge che un asino ha migliorato la sua condizione di vita.Mi spiace che non posso esserti d'aiuto x il basto.Abbiamo in comune non solo la passione per gli asini, anche l'età!


Moderazioni espresse: 0
lakai
Gruppo: normal
Città: sorso
Provincia: SASSARI

Messaggi:1384


Messaggio privato
Postato il : 07-04-2012 alle 04:13:27

ciao hai proprio necessità per particolari motivi? lo vuoi antico o con foggie tipiche? altrimenti se avrai un pò di pazienza, potresti (dopo aver letto le preziose istruzioni di chi lo ha già fatto...Cacaone, Icaro ed altri)costruirlo Tu, ed quindi... credo averne anche una maggior soddisfazione....su fruga nei vari argomenti trattati..dai dai. Ah scusa... avrai notato che ci sono le varie sezioni dedicate...va beh ti ci abituerai..ciao


Moderazioni espresse: 0
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione
Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui
About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | Since 27/01/2006 © 2011 Raglio
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

eXTReMe Tracker