Raglio
La community dedicata agli Asini


Forum

FAQ

Domande e risposte sul sito come usarlo perchè usarlo ecc
Forum inserito il : 08-05-2006 alle 13:50:02

Come inserire un indesiderato

AutoreMessaggio
elcholo
Gruppo: admin
Città: Bracciano
Provincia: ROMA

Messaggi:2150135


Messaggio privato
Postato il : 20-11-2010 alle 07:44:17
Come inserire un indesiderato
Ecco le istruzioni su come fare per inserire nella lista indesiderati un nick registrato alla community
E' molto semplice :

La prima cosa da fare è eseguire l'autenticazione con Nick e password da voi scelti
Cliccate su "Gestione account" nella barra laterale di sinistra
Al centro della nuova pagina trovate il link sopra la parola "Indesiderati"
Dopo averci cliccato sopra , si apre una nuova pagina con al centro tutta la lista dei nick registrati alla community
Scegliete la persona che desiderate non disturbi più la vostra quiete e cliccate sul bottone aggiungi (potete fare l'operazione per tutti i nick che volete)
Fatto! Da quel momento il "nominato" non potrà più scrivere all'interno di tutte le vostre fonti (blog, foto, forum) pubblicate in passato e in futuro.
Non vi rimane altro che godervi a pieno la community senza paure o timori di essere disturbati .
Mi avete sempre chiesto più tranquillità , questo è uno strumento per riuscire a portala!

alessia75
Gruppo: normal
Città: viterbo
Provincia: VITERBO

Messaggi:427


Messaggio privato
Postato il : 20-11-2010 alle 11:23:04

cercherò di non usare mai tale censura, quello che ho sempre amato di questo forum è stato la genuinità dei frequentatori.
ma se fosse necessario lo farò! GRAZIE CAPO!


Moderazioni espresse: 0
vale
Nome: v
Cognome: m
Gruppo: normal
Città: donkeyland
Provincia: STATO ESTERO

Messaggi:1330


Messaggio privato
Postato il : 20-11-2010 alle 12:20:49

Il grande (asi)fratello, che figooo!!!!
Io ho già una “nomination”
Chi sarà il vincitore di questa edizione?

Ps spiacente, io non nominerò mai nessuno, e non renderò pan per focaccia.
I miei contributi a Raglio.com saranno sempre aperti a TUTTI.


Moderazioni espresse: 0
francescosid
Gruppo: normal
Città: pistoia
Provincia: PISTOIA

Messaggi:1953


Messaggio privato
Postato il : 20-11-2010 alle 14:46:14

capo questa censura va usata con parsimonia e sicuramente da te verranno sempre ponderate le scelte.
ho saputo ora di natur: è un fatto importante nel sito perchè secondo me tu sei super partes perciò una tua bocciatura è pesante..... o no ..............


Moderazioni espresse: 0
vale
Nome: v
Cognome: m
Gruppo: normal
Città: donkeyland
Provincia: STATO ESTERO

Messaggi:1330


Messaggio privato
Postato il : 20-11-2010 alle 16:07:42

Elcholo, quando ho postato il precedente commento non ero ancora passata al bar, quindi non avevo letto che hai bloccato Natur e lo hai messo nella lista degli indesiderati.

Che senso ha tutto questo?

Che senso ha che proprio tu che – come faceva notare francescosid – dovresti essere super partes, attui una censura preventiva così pesante verso un utente, e contemporaneamente pubblichi questo post ad orologeria, quasi come se fosse un incitamento per altri ad usare questa opzione, e nel quale per altro Natur non può intervenire, tanto che è andato al bar per poter dire la sua.

Mi dispiace, ma questa volta non sono proprio d’accordo, credo che così non si vada da nessuna parte. Questa non è tranquillità: è discriminazione.
È un giochino infantile che può prendere la mano a molti, rovinando irrimediabilmente questo blog, dando un senso di falsa onnipotenza a chi con un click pensa di aver schiacciato un’altra persona come si schiaccia una scarafaggio sotto il tacco della scarpa. E’ un gioco per bande, o di branco.

La mia non vuole essere una difesa di Natur, che lo sa fare benissimo da solo, e tanto meno uno sfogo per la mia “nomination”, me ne frega assai poco. Volevo solo esprimere la mia delusione e il mio disappunto per essere arrivati a tanto.

E ora, caro Elcholo, se vuoi blocca anche me: non vorrei rovinare la tua tanto agognata tranquillità!

Senza rancore, ma con profonda amarezza.

Vale


Moderazioni espresse: 0
alessia75
Gruppo: normal
Città: viterbo
Provincia: VITERBO

Messaggi:427


Messaggio privato
Postato il : 20-11-2010 alle 16:36:37

ripensandoci ho un dubbio! con questa censura se voglio far passare un pensiero deleterio per l'asino basta che censuro tutti quelli che non la pensano come me e faccio un bel gruppetto massonico ... la censura offusca le verità... mmm non mi piace


Moderazioni espresse: 0
elcholo
Gruppo: admin
Città: Bracciano
Provincia: ROMA

Messaggi:2150135


Messaggio privato
Postato il : 20-11-2010 alle 16:47:45

Ma una cosa del genere non lo farebbe nessuno, altrimenti che senso ha di stare su Raglio.com.
Che senso avrebbe?
alessia75
Gruppo: normal
Città: viterbo
Provincia: VITERBO

Messaggi:427


Messaggio privato
Postato il : 20-11-2010 alle 16:52:20

Speriamo nella maturità degli iscritti


Moderazioni espresse: 0
francescosid
Gruppo: normal
Città: pistoia
Provincia: PISTOIA

Messaggi:1953


Messaggio privato
Postato il : 20-11-2010 alle 16:59:48

forse per chi come me è da poco tempo che è nel sito mancano troppe parti del discorso per giudicare...........

Aspetto di capire di più, però capo sono e devi essere convinto che ogni tua parola od atto vale 100 volte la mia sul sito e forse anche di più.
........


Moderazioni espresse: 0
elcholo
Gruppo: admin
Città: Bracciano
Provincia: ROMA

Messaggi:2150135


Messaggio privato
Postato il : 20-11-2010 alle 17:02:47


Citazione
Originalmente inviata da francescosid
forse per chi come me è da poco tempo che è nel sito mancano troppe parti del discorso per giudicare...........

Aspetto di capire di più, però capo sono e devi essere convinto che ogni tua parola od atto vale 100 volte la mia sul sito e forse anche di più.
........


Quello che hai scritto ti fa onore e mi lusinga
ragliaconnoi
Gruppo: normal
Città: Bologna
Provincia: BOLOGNA

Messaggi:2732


Messaggio privato
Postato il : 22-11-2010 alle 11:42:36

"forse per chi come me è da poco tempo che è nel sito mancano troppe parti del discorso per giudicare"(francescosid)
Questo lo credo anch'io.

**la censura offusca le verità** (Alessia)
Quale censura e quale verità?
C'è chi parla di politica,chi offende intere categorie di Professionisti(la casta dei Veterinari),chi fa campagna elettorale,chi offende impunemente e pesantemente(vedi news sul raduno) la "casa" altrui dopo averci mangiato e dormito.
Chi sfoga ripicche personali,chi scambia Raglio.com per FessBuc,chi cambia idea tre volte al giorno e vorrebbe le Featur "su misura" ad personam,secondo a come si alza al mattino,chi scrive blog e post che nulla hanno a che fare con gli asini.
Chi non ha nulla da dire sull'asino e non gli rimane altra scelta che criticare il lavoro altrui,chi si cancella da Raglio offendendo tutti gli iscritti e poi torna col l'amaro in bocca per "fargliela pagare".
Chi lo fa per piangersi addosso e testare la sua popolarità,non serve cancellarsi,basta non scrivere e si svanisce nel nulla,se vuoi ti faccio un'elenco di chi non scrive più perchè stanco di questo clima polemico.
Chi ti cita solo per provocare e si inasprisce perchè non lo consideri,chi se la prende con te solo perchè "sei d'accordo con lui su un argomento",chi "ti dò ragione per dispetto a all'altro".
Chi invoca e invita gli altri pubblicamente a non risponderti e si meraviglia se lo inserisci tra i "molesti",chi "non me ne frega niente se nessuno scrive più" l'importante è che possa farlo lui.
Chi ti chiama "psicopatico" (è solo un esempio ma ce ne sono mille)e poi si ravvede,forse lo fa per necessità,se si è ravveduto veramente vuol dire che non sà cosa dice o cosa diceva.
Quante volte ho fatto polemica e discusso col Dott.Cannonau??
Sai perchè non è nella mia lista?
Perchè lui qualcosa da dire sugli Asini ce l'ha.
Quando la radio trasmette sempre la solita canzone,io la spengo.
E' censura?

P.S.
**Sono qui e cercherò sempre di non "scaricare" in questo luogo i miei problemi, trovo che funzioni meglio farsi una passeggiata con gli asini, se riusciamo a farci seguire.** (Burro)

Concordo.




Moderazioni espresse: 0
Benjamin
Gruppo: normal
Città: Firenze
Provincia: FIRENZE

Messaggi:110


Messaggio privato
Postato il : 22-11-2010 alle 13:04:39

Sono contraria alla censura, i fatti storici dimostrano che essa facilmente può degenerare se applicata in modo erroneo.
Che senso ha partecipare ad un forum limitandone gli interventi???
Penso, a tal punto, che la foto di Giulio imbavagliato renda molto il concetto.
buona giornata a tutti


Moderazioni espresse: 0
ragliaconnoi
Gruppo: normal
Città: Bologna
Provincia: BOLOGNA

Messaggi:2732


Messaggio privato
Postato il : 22-11-2010 alle 13:56:47
se applicata in modo erroneo.
Ho avuto a che fare con la censura quando frequentavo il forum di Asino.org,ora lo stesso forum,se esiste,è riservato ai soci.
Qui non si tratta di censura vera e propria tipo "tu scrivi e io cancello",qui la cosa è molto diversa da come la si vuol far apparire.
La possibilità di "dire la tua",di fare politica,di ironizzare,di provocare o offendere rimane inalterata,solo non lo fai sotto le mie foto e nei miei blog o nell'argomento da me aperto.
Nessuno ti censura se apri un'argomento o se fai un blog.
Penso che anche tu abbia bisogno di tempo come Francescosid.
Vi consiglio di rileggere il perchè è stata VOLUTA questa opzione.
L'amministratore,ricordo bene,esaudì le richieste di alcuni utenti.

http://www.raglio.com/news/index.php?var=inserisci&id=1390

http://www.raglio.com/blog/index.php?sparailnick=casanova

..ed era solo Gennaio,nemmeno un'anno fa.





Moderazioni espresse: 0
vale
Nome: v
Cognome: m
Gruppo: normal
Città: donkeyland
Provincia: STATO ESTERO

Messaggi:1330


Messaggio privato
Postato il : 22-11-2010 alle 15:56:42

Non mi interessa replicare alle illazioni di ragliaconnoi, che come al solito la mette sul personale, non riuscendo ad articolare diversamente il proprio pensiero, ma se volessi, visto che mi ha tirata in causa sia nel primo intervento che nel secondo, aprendo i suoi famosi archivi, e se elcholo mi avesse messa tra i “suoi” indesiderati, vi sembrerebbe giusto questo comportamento?
Vi sembra giusto che un utente possa tirare in causa altre persone senza che queste abbiano la possibilità di intervenire e replicare, perché gli è stata chiusa la bocca?
Intanto natur, se volesse farlo, non può intervenire in questa discussione. A me tutto sembra meno che giusto e CORRETTO!
Questa non è una ricerca di tranquillità, sono solo piccole rivalse abbastanza meschine: non si vuole avere a che fare con certe persone e poi le si provoca altrove, e comunque le si può incontrare nei forum di chi non censura nessuno.
E allora a che serve tutto questo, solo ad inasprire i conflitti?
Come già detto non replicherò entrando nei dettagli, non mi interessa, ma almeno in questo singolo caso avrei la possibilità di farlo, altrove, da post aperti da altri utenti, probabilmente no.
Non sto chiedendo a chi mi ha “bloccata” di riabilitarmi, non è questo che mi interessa, vorrei solo che si aprisse una discussione seria su questa forma di discriminazione inquietante ed infantile!
Sul fatto che ho cambiato idea su questa cosa delle black list ne ho parlato abbondantemente nei giorni scorsi, e ho già detto che a caldo l’avevo trovata una cosa giusta (erano giorni roventi che bisognerebbe contestualizzare meglio per chi non c’era, invece di tirare fuori link a raffica e a capocchia) ma poi ci ho riflettuto è ho riabilitato natur a commentare i miei post, e non “bloccherò” mai più nessuno.
Credo che avere la libertà di cambiare idea sia una virtù, sinonimo di apertura mentale; altra cosa sono i voltabandiera che cambiano idea solo per i propri tornaconti, e non credo proprio di essere fra queste.
Ps grazie benjamin per aver capito ed apprezzato la foto di Giulio imbavagliato.


Moderazioni espresse: 0
ragliaconnoi
Gruppo: normal
Città: Bologna
Provincia: BOLOGNA

Messaggi:2732


Messaggio privato
Postato il : 22-11-2010 alle 16:23:47
X Elcholo
Grazie per quello che hai fatto e fai per gli asini.
Spero che tu possa finalmente godere di un pò di tranquillità,ora che ne hai più bisogno che mai.
Chi ha scritto questo **E ora, caro Elcholo, se vuoi blocca anche me: non vorrei rovinare la tua tanto agognata tranquillità!**
non ha capito niente.


Moderazioni espresse: 0
vale
Nome: v
Cognome: m
Gruppo: normal
Città: donkeyland
Provincia: STATO ESTERO

Messaggi:1330


Messaggio privato
Postato il : 22-11-2010 alle 16:32:17


Citazione
Originalmente inviata da ragliaconnoi
Chi ha scritto questo **E ora, caro Elcholo, se vuoi blocca anche me: non vorrei rovinare la tua tanto agognata tranquillità!**
non ha capito niente.



scusa raglia, ma visto che mi hai bloccata, perchè non eviti anche di leggermi quando mi incontri altrove.
certo che con te cercare di fare discorsi di un po' più di spessore è inutile, il tuo sport è l'attacco personale. "non ha capito niente" è davvero sprezzante.
ma lo sai fare un ragionamento oltre copiare e incollare parti di discorsi e link?
ti saluto


Moderazioni espresse: 0
burro60
Gruppo: normal
Città: b
Provincia: CAMPOBASSO
Messaggi:428


Messaggio privato
Postato il : 22-11-2010 alle 17:48:26

Provo a dire la mia, penso che chi inserice dei forum, foto, blog e quant'altro, possa ignorare se lo vuole gli interventi di chi non ritiene persona gradita. Avere a disposizione un sistema che impedisce a questa persona di intervenire equivale più o meno a questo. La chiamerei censura se ci fosse qualcuno ( per esempio un moderatore) che a sua discrezione decide chi può scrivere o cosa is può scrivere. Eticamente l'uso della lista nera non lo trovo il massimo, non ci ho riflettuto molto, personalmente non lo utilizzerò. Forse è più facile che, se la situazione diventa per me pesante, lasci il sito.


Moderazioni espresse: 0
elcholo
Gruppo: admin
Città: Bracciano
Provincia: ROMA

Messaggi:2150135


Messaggio privato
Postato il : 22-11-2010 alle 18:38:33

Censura ? Mi viene da ridere
Chi vuole usarla , la usa , chi non vuole usarla non la usa.
Se avete idee migliori su come gestire una community di 1240 iscritti , senza "censurare" come ho sempre cercato di fare , la mia email è sempre aperta , nessuna censura .
Oppure avete sempre la possibilità di fare meglio costruendone una nuova , oppure trovare un'altra community che non censuri o abbia un "moderatore" + moderatore e anche meno moderatore.
Se io la uso verso una persona significa che con quella persona non ho nulla da condividere, parlare , ascoltare e quindi viceversa
Andiamo avanti e cerchiamo di ottimizzare i nei nostri discorsi tondi e ragionevoli del pianeta Asino

ragliaconnoi
Gruppo: normal
Città: Bologna
Provincia: BOLOGNA

Messaggi:2732


Messaggio privato
Postato il : 22-11-2010 alle 20:21:02

Eviterei di leggere e di perder tempo a rispondere se solo ti facessi i c...i tuoi !!


---Ma che meraviglia!
Anche Fiorellasinella, che si è appena (dopo mesi e mesi) presentata a nome della signora e consorte ragliaconnoi (che avere due nick sta male) mi ha messa tra gli “indesiderati”!!!---







Moderazioni espresse: 0
vale
Nome: v
Cognome: m
Gruppo: normal
Città: donkeyland
Provincia: STATO ESTERO

Messaggi:1330


Messaggio privato
Postato il : 22-11-2010 alle 20:37:35

Caro Elcholo, mi spiace, ma fin quando esisteranno queste liste NERE, di proscrizione, temo che di pensieri “tondi” me ne verranno pochi.

Sono giorni che tento di comunicare con te, ma la risposta pare essere sempre...o vi mangiate questa minestra…o andatevi a fare il vostro blog.

Vedi Elcholo, io sono amministratrice di due blog - mi hanno dato le chiavi di casa senza che neanche le chiedessi – quindi se sono QUI è solo perché credo nel tuo progetto, e non perché l’ho preso come sfogatoio, visto che in caso avrei dove altro andare.
Mi spiace che le mie vengano lette come “proteste sterili”, e che poche persone prendano posizioni nette su questa questione, o provino a ragionarci su, esclusi Ragliaconnoi e Nerone, che le posizioni le hanno prese, e con MASCHIA virilità, le hanno subito messe in atto.

Sostituisco la parola censura, che sembra averti offeso profondamente, e me ne dispiaccio, con “tranquillità”, ma sei sicuro che queste liste possano dare la armonia a Raglio.com?

Mentre scrivevo questo ho visto che in altri post continuano polemiche ed attacchi, insolenti, ai quali partecipano persone che hanno messo tra gli indesiderati tal dei tali, tranne poi continuare a far polemica altrove, a CASA di chi gli ha lasciato la porta aperta. E allora che vuol dire tutto questo?

Io la leggo così: tu a casa mia non ci entri e non ci sputi, perché questa è casa MIA e qui comando IO, però poi ti vengo a cercare in giro e continuo la diatriba.
Io lo trovo un sistema un tantino ipocrita, e soprattutto inutile.

Più di così non so che dire, di parole non ne ho più, le ho spese tutte.
Ciao.


Moderazioni espresse: 0
ragliaconnoi
Gruppo: normal
Città: Bologna
Provincia: BOLOGNA

Messaggi:2732


Messaggio privato
Postato il : 22-11-2010 alle 21:02:33

**...esclusi Ragliaconnoi e Nerone, che le posizioni le hanno prese, e con MASCHIA virilità, le hanno subito messe in atto.**

Ancora falsità e provocazioni?? Ma finiscila..sei patetica!!!

La PRIMA ad usare l'opzione sei stata tu !!!
L'hai chiesta,ottenuta ed usata subito e ti sei ben informata su come e dove poterla applicare.
Non mi nominare più,non voglio più essere costretto a perder tempo con i tuoi cambiamenti di idee.
La tua "mentalità aperta" non mi interessa.
A ME IL SITO VA BENISSIMO COSI'.
L'opzione c'è,chi la vuole usare la usa,chi ci finisce dentro è perchè ha rotto le palle!!!!!!




Moderazioni espresse: 0
vale
Nome: v
Cognome: m
Gruppo: normal
Città: donkeyland
Provincia: STATO ESTERO

Messaggi:1330


Messaggio privato
Postato il : 22-11-2010 alle 21:49:07


Citazione
Originalmente inviata da ragliaconnoi
La PRIMA ad usare l'opzione sei stata tu !!!
L'hai chiesta,ottenuta ed usata subito e ti sei ben informata su come e dove poterla applicare.



questa è l'ennesima tua mistificazione. come quando insinui che ho mangiato a casa tua, intendendo che magari l'ho fatto a sbafo.
aggiungo solo una cosa: io ho dormito e mangiato all'asineria ragliconnoi per due giorni, e quella splendida ospitalità è stata ricambiata da parte nostra per una settimana, in cui stefano vignali è stato nostro graditissimo ospite.
mi spiace scendere così in basso, ma è solo per dire che di archivi da aprire ne avremmo tutti, il mio è gia richiuso.
non risponderò più a nessuna delle tue provocazioni, sottolineando solo il fatto che da quando sei entrato in questo post non hai fatto altro che lanciare invettive ed attacchi personali, lividi e a tuo "avviso" circostanziati, sensa nessun contributo all'essenza della questione.
tanto livore e nessun ragionamento.


Moderazioni espresse: 0
ragliaconnoi
Gruppo: normal
Città: Bologna
Provincia: BOLOGNA

Messaggi:2732


Messaggio privato
Postato il : 22-11-2010 alle 22:12:41

Certo ma io non mi sono MAI permesso e non mi permetterei mai di scrivere NEFANDEZZE simili,sei patetica e SEMPRE in mala fede.Il riferimento a questo post era chiarissimo.
Nick : vale
Testo :
la prossima volta potete fare il raduno in territori neutri o almeno a casa di persone più aperte tolleranti ed equilibrate?
in caso sarò felice di farmi più di mille chilometri ed essere dei vostri.
anche alla cieca
buon raduno, comunque
Data inserimento : 16-09-2010 10:49:48

Fortunatamente chi ha partecipato al raduno non ha raccolto il tuo subdolo avvertimento.

Sono entrato in questo post perchè aperto dall'amministratore,se l'avessi fatto tu e non avessi altrove tirato in ballo,con fare ironico "la consorte o signora ragliaconnoi" stai pur certa che non ti avrei risposto.

Ripeto a me Raglio.com va bene così.





Moderazioni espresse: 0
vale
Nome: v
Cognome: m
Gruppo: normal
Città: donkeyland
Provincia: STATO ESTERO

Messaggi:1330


Messaggio privato
Postato il : 22-11-2010 alle 23:29:13


Citazione
Originalmente inviata da ragliaconnoi
Sono entrato in questo post perchè aperto dall'amministratore,se l'avessi fatto tu e non avessi altrove tirato in ballo,con fare ironico "la consorte o signora ragliaconnoi" stai pur certa che non ti avrei risposto.

Ripeto a me Raglio.com va bene così.






http://www.raglio.com/forum/index.php?var=posts&topic_id=1850&categorie_id=15

fiorellasinella si presenta come M.C. dopo che ragliaconnoi aveva mitragliato chi aveva più nick, e di certo quella non sono io

devo aggiungere altro?

ho finito, che scendere al tuo livello mi piace assai poco.

non raccoglierò nessuna ulteriore provocazione.
mi spiace che si sia scaduti così in basso.


Moderazioni espresse: 0
ragliaconnoi
Gruppo: normal
Città: Bologna
Provincia: BOLOGNA

Messaggi:2732


Messaggio privato
Postato il : 22-11-2010 alle 23:49:19

Patetica e stancante e non hai niente da dire.

Fin dal momento della sua iscrizione al sito "Fiorellasinella" ha sempre dichiarato di essere un secondo nick di Ragliaconnoi.Nella sua pagina si legge bene.
I suoi interventi sul sito si sono sempre limitati a commenti su foto o blog,rari interventi sui forum e sempre scherzosi e ridicoli.Non ha mai partecipato ne a polemiche(anche quando tirata per i capelli) o a discussioni giudicate "serie".
Ora se si è presentata,un motivo c'è ma non perderò tempo a spiegarlo a te. Se me lo chiederà pubblicamente un'altro iscritto o l'amministratore lo farò.


Moderazioni espresse: 0
Nick cancellato


Messaggio privato
Postato il : 23-11-2010 alle 00:08:22

ummm, ummm....mi sembra dimostrato:non solo le liste nere sono antipatiche, ma non assolvono neppure ad evitare i cortocircuiti, anzi, ne provocano di più. Se fossi io l'amministratore la leverei immediatamente (in verità non l'avrei mai proposta). Uno sforzo di TUTTI i combattenti e la capacità di fare un piccolo passo indietro dovrebbe migliorare il clima.


Moderazioni espresse: 0
vale
Nome: v
Cognome: m
Gruppo: normal
Città: donkeyland
Provincia: STATO ESTERO

Messaggi:1330


Messaggio privato
Postato il : 23-11-2010 alle 00:11:38

concordo cannonau.
è quello che provo a dire da giorni.


Moderazioni espresse: 0
elcholo
Gruppo: admin
Città: Bracciano
Provincia: ROMA

Messaggi:2150135


Messaggio privato
Postato il : 23-11-2010 alle 09:37:39

Il problema non sono le liste nere, ci sono nick che la utilizzano da quando è nata la feature (senza riflettori accesi), basterebbe tornare a parlare di asini come giusto che sia
vale
Nome: v
Cognome: m
Gruppo: normal
Città: donkeyland
Provincia: STATO ESTERO

Messaggi:1330


Messaggio privato
Postato il : 24-11-2010 alle 22:09:24

elcholo, vorrei farti notare che i riflettori li hai riaccesi tu, con questo post che sembra incitare alla guerra, e temo che alcuni, che magari se ne erano scordati, abbiano raccolto la tua chiamata alle armi.
mi fa sorridere che tu abbia chiamato la conta sulla mia "piccola" proposta della galleria "Work In Progress sul basto" e non su questa porcata di feature da fascistelli.
ho chiuso
il mio ultimo commento in questo orribile post.


Moderazioni espresse: 0
ragliaconnoi
Gruppo: normal
Città: Bologna
Provincia: BOLOGNA

Messaggi:2732


Messaggio privato
Postato il : 24-11-2010 alle 22:37:42

"Fascistelli",che tristezza,che inutile provocazione.


Moderazioni espresse: 0
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione
Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui
About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | Since 27/01/2006 © 2011 Raglio
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

eXTReMe Tracker