Raglio
La community dedicata agli Asini


Forum

FAQ

Domande e risposte sul sito come usarlo perchè usarlo ecc
Forum inserito il : 08-05-2006 alle 13:50:02

Scomparso!

AutoreMessaggio
Nick cancellato


Messaggio privato
Postato il : 18-11-2010 alle 09:21:06
Scomparso!

Il blog sulla questua per aiutare i puledri disalattati è sparito!Eppure era in tema!Eppure ce ne sono stati di peggiori!Molto peggio!E sono ancora li!Capo capisco che adesso mi dirai, come al solito , o mangi sta minestra o salti sta finestra, ma arriveremo alla purga e alla censura "preventiva"?Dovremo prima ottenere il nulla osta per pubblicare?Sarà così per tutti o ..... come spesso accade?
Sarebbe bastato intervenire esprimendo il proprio pensiero e la cosa sarebbe finita così com'era nata.
Lo so,sono polemico:ma democratico!Che ci posso fare!?
P.S. vedi se adesso fosse valida l'idea che avevo espresso di invertire gli elenchi indesiderati ora , per rispetto verso la comunity , rendendomi conto che nascerà come al solito una polemica , io , invece di cancellare centinaia di nick ,potrei risolvere permettendo soltanto a due o tre di intervenire.Basta poco che ce vo?
Libero a tutti!
elcholo
Gruppo: admin
Città: Bracciano
Provincia: ROMA

Messaggi:2150135


Messaggio privato
Postato il : 18-11-2010 alle 09:31:31

Era stato creato dallo stesso autore un forum nella sezione mercatino
http://www.raglio.com/mercatino/index.php?var=dettagli&id=1110
Purtroppo credo che ora lo abbia cancellato , peccato.
Non so il perchè?
Nessuna censura

"O mangi sta minestra o salti sta finestra" o strutturi una community a tua immagine e somiglianza con i tuoi valori e idee.
Nick cancellato


Messaggio privato
Postato il : 18-11-2010 alle 09:40:10

""O mangi sta minestra o salti sta finestra" o strutturi una community a tua immagine e somiglianza con i tuoi valori e idee."
Non vale!Ti avevo già anticipato sulla risposta e tu me l'hai data lo stesso.Pensa cosa ti direbbe raglia al mio posto se non faceste parte dello stesso branco!
Indovina un po perchè l'ha cancellato.
Comunque sono contento che tu abbia confermato la pluralità , spesso a macchia di leopardo , di questo sito.


Moderazioni espresse: 0
Nick cancellato


Messaggio privato
Postato il : 18-11-2010 alle 14:53:29

Capo anche dal mercatino è sparito l'annuncio!!!
Indovina perchè??


Moderazioni espresse: 0
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione
Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui
About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | Since 27/01/2006 © 2011 Raglio
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

eXTReMe Tracker