Raglio
La community dedicata agli Asini


Forum

FAQ

Domande e risposte sul sito come usarlo perchè usarlo ecc
Forum inserito il : 08-05-2006 alle 13:50:02

Abemus papam.

AutoreMessaggio
Nick cancellato


Messaggio privato
Postato il : 15-11-2010 alle 12:02:20
Abemus papam.
Quando chiedevo ai partecipanti dei vari raduni di non parlarne tra loro sul forum pubblico perchè tutti gli altri sarebbero divenati in tal modo semplici spettatori , rilevando nel fatto anche una certa maleducazione , fui criticato e strapazzato da tanti e dai soliti in particolare. Qualcuno diceva che la cosa sarebbe stata anche divertente.Io non mi diverto se , affamato ,trovo uno che mi racconta dei suoi pranzi luculliani!!??
Ora ,su altro post trovo questa frase :"Se ci mettessimo a parlarne annoieremmo tutti coloro che non conoscono i fatti."
Sarei curioso di capire perchè ,avendo detto le stesse identiche cose , ci sono state reazioni tanto diverse!!???
Sarò di un'altro pianeta?Sarò proprio così poco int......te? Post APERTO a TUTTI!
Nick cancellato


Messaggio privato
Postato il : 16-11-2010 alle 08:41:16

Bene, vedo che la cosa non tange.D'altronde se hanno eletto Ciocciolina in parlamento un motivo ci sarà!
Comunque se dovessi vendere ghiaccio agli esquimesi saprei a chi rivolgermi.Chiudo.


Moderazioni espresse: 0
Se vuoi scrivere un argomento devi prima fare l'autenticazione
Iscriviti al sito se non l'hai ancora fatto. Clicca qui
About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | Since 27/01/2006 © 2011 Raglio
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

eXTReMe Tracker